Pantaloni blu notte, maglioncino blu con inserti di pizzo neri, stivaletti neri bassi, cappottino nero, borsa nera grande. Scialle di lana nero, cappello idem.
E per gli orecchine, io ne ho un infinità ma causa allergia alla fine uso solo quelli minuscoli (o perle, o punto luce) -.- Belli orecchini
Ma no! O almeno evita quelli pesantissimi!
Io non sono allergica, anche se comunque li ho tutti di oro, è che proprio non so cosa cavolo abbiano i miei lobi. Alla fine quelli piccini mi piacciono quasi più di quelli lunghi, è che vorrei cambiarli più spesso, tipo tutti i giorni, invece se lo faccio una volta a settimana è pure tanto. Uff
Ho una magnifica felpona XL verde, dei secsissimi pantaloni del pigiama con mucche disegnate e un altrettanto sexy faccia pallida arricchita di occhiaie sfumate dal blu al viola.
Nel fiore dei miei 22 anni insomma.
Leggins marroni, maximaglia a giro maniche di lana color grigio-verde con sotto una camicia di jeans; stivaletti alla caviglia testa di moro con il risvolto in pelliccia lanosa beige, montgomery verde, sciarpa verde oliva, guanti marroni e panna, borsa tortora.
Abitino nuovo blu, calze blu, tronchetti grigi di camoscio col tacco; cappottino rosa cipria, sciarpa blu, borsa blu con inserti grigi.
Leggins neri, maglione di lana panna, stivaletti al polpaccio col tacco largo, sportivi, in pelle e camoscio. Parka rosso, guanti neri, borsa beige.
Minigonna di pelle nera, dolcevita grigio, calze coprenti grigio roccia, tronchetti neri con dettagli grigi. Cappotto senape, sciarpa e guanti neri, borsa bordeaux.
Fra un pò il topic diventa la mia agenda personale per ricordarmi gli abbinamenti fatti.
Pantaloni marroni larghissimi (questo succede quando non ti piace fare shopping e il tuo peso varia continuamente), magliettina rosa/fuxia e felpa verde dei Nirvana.. e sì, sto per uscire conciata così
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Pantalone prugna, maglione nero di lana largo col collo ad anello e sotto ci metto la camicia di jeans. Stivali a gamba alta di camoscio neri, giubbino di pelle nero, guanti neri, sciarpa più o meno dello stesso colore del pantalone, borsa nera.