ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 123 di 181 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,221 a 1,230 su 1809
Like Tree371Mi piace

Oggi indosso...

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Vorrei poter cambiare gli orecchini spesso come fai te, e come fanno tante altre, ma non riesco, ne ho tanti bellissimi ma ho i lobi delle orecchie ipersensibili, mi basta togliere e mettere gli orecchini per avere le orecchie indolenzite, e se poi ci dormo senza mi sveglio il mattino dopo col buco un pò chiuso e per rimetterli mi faccio una violenza assurda. Quindi porto solo quelli piccoli al lobo che cambio ciclicamente per non avere sempre gli stessi. Tutti quelli lunghi li metto solo nelle occasioni. Soldi buttati, era meglio se i buchi alle orecchie non li facevo -_-"
    Io in questi ultimi 3 anni soprattutto amo gli orecchini (rigorosamente lunghi) e ne ho tantissimi..spero non sia vero che fanno allungare i lobi..io ho le orecchie piccoline si noterebbero abbastanza

A Temperance piace questo intervento

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Pantaloni blu notte, maglioncino blu con inserti di pizzo neri, stivaletti neri bassi, cappottino nero, borsa nera grande. Scialle di lana nero, cappello idem.

E per gli orecchine, io ne ho un infinità ma causa allergia alla fine uso solo quelli minuscoli (o perle, o punto luce) -.- Belli orecchini

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Io in questi ultimi 3 anni soprattutto amo gli orecchini (rigorosamente lunghi) e ne ho tantissimi..spero non sia vero che fanno allungare i lobi..io ho le orecchie piccoline si noterebbero abbastanza
    Ma no! O almeno evita quelli pesantissimi!

Io non sono allergica, anche se comunque li ho tutti di oro, è che proprio non so cosa cavolo abbiano i miei lobi. Alla fine quelli piccini mi piacciono quasi più di quelli lunghi, è che vorrei cambiarli più spesso, tipo tutti i giorni, invece se lo faccio una volta a settimana è pure tanto. Uff
    A lunantica piace questo intervento

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Ho una magnifica felpona XL verde, dei secsissimi pantaloni del pigiama con mucche disegnate e un altrettanto sexy faccia pallida arricchita di occhiaie sfumate dal blu al viola.
    Nel fiore dei miei 22 anni insomma.

Temperance
    Donna

Predefinito

Leggins marroni, maximaglia a giro maniche di lana color grigio-verde con sotto una camicia di jeans; stivaletti alla caviglia testa di moro con il risvolto in pelliccia lanosa beige, montgomery verde, sciarpa verde oliva, guanti marroni e panna, borsa tortora.

Temperance
    Donna

Predefinito

Abitino nuovo blu, calze blu, tronchetti grigi di camoscio col tacco; cappottino rosa cipria, sciarpa blu, borsa blu con inserti grigi.
    A MagicCarpet piace questo intervento

Temperance
    Donna

Predefinito

Leggins neri, maglione di lana panna, stivaletti al polpaccio col tacco largo, sportivi, in pelle e camoscio. Parka rosso, guanti neri, borsa beige.

Temperance
    Donna

Predefinito

Minigonna di pelle nera, dolcevita grigio, calze coprenti grigio roccia, tronchetti neri con dettagli grigi. Cappotto senape, sciarpa e guanti neri, borsa bordeaux.

Fra un pò il topic diventa la mia agenda personale per ricordarmi gli abbinamenti fatti.
    A MagicCarpet piace questo intervento

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Pantaloni marroni larghissimi (questo succede quando non ti piace fare shopping e il tuo peso varia continuamente), magliettina rosa/fuxia e felpa verde dei Nirvana.. e sì, sto per uscire conciata così
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Temperance
    Donna

Predefinito

Pantalone prugna, maglione nero di lana largo col collo ad anello e sotto ci metto la camicia di jeans. Stivali a gamba alta di camoscio neri, giubbino di pelle nero, guanti neri, sciarpa più o meno dello stesso colore del pantalone, borsa nera.