Jeans stretti alla caviglia, tronchetti di pelle con il tacco, maglia nera attillata e cardigan "rosso sbiadito" tenuto aperto, una specie di colore indecifrabile ma secondo me ci sta da dio. Cappottino nero e borsa nera di pelle con inserti in ottone/dorati/nonloso
Qua la situazione inizia a scaldarsi
Cmq begli abbinamenti @Morgana... se solo fossi più in forma...
Non credere che io sia figa con Temperance eh! Semplicemente anche a me piace abbinare tutto, tra l'altro lavorando come libera professionista il mio biglietto da visita è l'aspetto, quindi ogni giorno faccio caso a quello che indosso e inevitabilmente anche quando potrei permettermi di essere un po' più free non lo faccio. Tutto scelto con cura, trucco compreso! Diciamo che sono molto più free solo in palestra o al mare... Per fortuna, se mi doveste vedere truccata in palestra o al mare vi prego UCCIDETEMI.
Sì, proprio figa xD
Comunque il trucco al mare è un'oscenità, idem in palestra o quando si va a correre. Per me in estate il trucco è proprio da abolire, a dirla tutta, proprioproprio correttore e mascara.
a me piace il trucco sulle ragazze in palestra, sempre se una sa truccarsi si intende
a me lo stile sembra comune, solo che ama fornire tutti i dettagli
-------------------------------------------------
vestito come ieri e domani/dopodomani, cambia solo la marca della maglia o dei jeans, o il modello delle sneaker, casual slim tutto nero
ho fatto il mio commento
il mio stile è quello, il topic è su come uno è vestito, magari descriverò una volta la scarpa
Costume a pantaloncino largo nero, maglietta a maniche corte arancione, carnagione albina, barba incolta decorata con briciole, capelli stranamente lavati, unghia dell'alluce finosmaltata di nero.