Gonna larga da gitana blu con dei piccoli inserti in pizzo in vita, maglietta rossa con le bretelline in pizzo, sandali blu e borsa rossa con i manici blu... Oggi forza Catania!
Gonna larga da gitana blu con dei piccoli inserti in pizzo in vita, maglietta rossa con le bretelline in pizzo, sandali blu e borsa rossa con i manici blu... Oggi forza Catania!
Pantaloni neri lunghi, canottiera bianca, criniera di leone per sudare di più, e sandali coi brillantini e poco tacco.
Pantaloni blu di lino, larghetti. Canotta beige semplicissima, sandali blu con inserti in ottone e borsa rossa Non so perché
Completo blu scuro,camicia bianco sporco,cinta e mocassino scamosciati beige.
Fra un ora sono in ferie,per un mese solo costume e infradito
Vestitino blu marino a righe bianche. e ciabatte rosa coi fiori di dubbio gusto.
Calzoncini blu elettrico corti, ma corti corti corti così corti che non posso permettermi manco un'erezione.
Canotta nera di quando avevo 10 anni...
Pantaloni di lino larghi, avana. Canotta nera a costine, sandali gioiello neri e bronzo.
E' 'na settimana che metto gli stessi calzoni...
io oggi indosso i denti d'oro!!! Tradurre una lingua, tradurre una cultura: Famosi ed eccentrici: la moda dei “denti d’oro" ahauaha!! leggete cosa ho trovato qua!! la gente sta fuori di testaaaaaaa
La pelle, e vorrei toglierla.