a quanto pare gli stivali vanno di moda anche per i ragazzi negli ultimi anni. a me piacciono molto e di recente ho comprato un paio di Fred de la Bretoniere da abbinare con i jeans durante l'inverno. secondo voi vanno bene cosi'?
a quanto pare gli stivali vanno di moda anche per i ragazzi negli ultimi anni. a me piacciono molto e di recente ho comprato un paio di Fred de la Bretoniere da abbinare con i jeans durante l'inverno. secondo voi vanno bene cosi'?
Può anche essere, non so come sia la "moda giovane" adesso.....Se però posso essere onesta, li trovo un po' "Lady Oscar style"...non mi piacciono granchè, ma le ragazze qui sapranno consigliarti meglio....Ci vuole @Temperance!!
E la canna da pesca?
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Male non stanno, e manco bene, ma per me quegli stivali - facciamo un po' tutti - sono terribili sugli uomini. Giustificati solo se si pratica equitazione.
A me francamente non piacciono, ma più che altro non mi piacciono i pantaloni infilati negli stivali per gli uomini (tranne rari casi). E anche per le donne, mi piacciono quando lo stivale è particolare e magari col tacco, se vedessi una con quel modello di stivali penserei che sta andando a fare giardinaggio.
Penso che per un uomo è meglio limitarsi a polacchini, anfibi o stivali sportivi bassi (o stivali normali coperti dai pantaloni).
Poi gli uomini australiani portano anche gli UGG ma infatti sono famosi per il loro senso estetico.
A Genova ultimamente sono all'ultimo grido
Nel senso senso che fanno paura?
ma nemmeno se mi pagassero me li metterei
orrendi, sembrano gli stivali da usare nell'orto, o per chi ha l'acqua alta
lascia perdere gli stivali, già mi irrita la marca "Fred de la Bretoniere" da pronunciarsi alla francese con i versi con la bocca, usa scarpe basse più o meno eleganti a seconda delle occasioni
A meno che tu non sia un abitante di Venezia, direi decisamente NO