Pantaloni neri (adoro il nero) - Polo blu oltremare - Cardigan nero
Pantaloni neri (adoro il nero) - Polo blu oltremare - Cardigan nero
Stivali scamosciati neri, jeans scuro, maglione bianco-panna lungo morbido morbido cappottino nero e borsa nera
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Calze grigio scuro in cashmere, vestitino di lana svasato sui fianchi con scollo a barca con motivo floreale molto stilizzato, colori scuri, (bordeaux, grigio scuro, blu scuro, nero, terra di siena... Lo adoro!), cardigan grigio scuro, stivaletti neri bassi, sciarpona sui toni del bordeaux, giubotto lungo nero e bordeaux, borsa bordeaux, guanti di pelle neri.
Minigonna di pelle nera svolazzante, collant neri che non so spiegare, sono effetto gambaletto, di pizzo fin sopra al ginocchio e poi semplici sopra, maglioncino a collo alto panna, cappottino nero - ha le maniche di pelle e poi è tipo lana pellicciata sul davanti e dietro - borsa nera, francesine nere, guanti di pelle bicolori, testa di moro e panna.
Per ora pigiama, sto mezzo malato
Poi mi vesto bene, anche se avrei il maglione figo dell'NBA da sfoggiare ma è un po' trash
UGLY Sweater Boston.jpg
Leggins neri, maglioncino rosso e nero con strisce bianche qua e là (me lo stanno offendendo tutti ma secondo me è natalizio), stivaletti neri con dettagli argentati.
No @Loller156, il pigiama è un abominio di coso. Orribile.
Quello è il maglione di questo Natale dei Boston Celtics, la mia squadra NBA del cuore.
Ma non mi sentivo in mood di indossarlo oggi.
Ovvio che stasera mi guardo CAV vs GSW. Ora guardo i miei Celtics :3