@Morgana sarai tanto, tanto figa
Neri saranno il mio prossimo acquisto, è deciso da una vita ma fino ad ora non li ho trovati come dico io!
@Morgana sarai tanto, tanto figa
Neri saranno il mio prossimo acquisto, è deciso da una vita ma fino ad ora non li ho trovati come dico io!
@Morgana è sempre figa :3
Stivali scamosciati alti e neri, calze coprenti nere, vestitino di lana grigio
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Jeans blu, maglioncino panna a giro collo, giacca lunga nera col collo di pelle, stivaletti nocciola e neri, parka rosso, sciarpa nera, borsa nera, guanti neri.
Jeans GUESS neri, camicia Ralph Lauren blu con logo rosso vermiglio, maglione nero Belmonte, scarponcini Clarks grigio antracite.
Collant di lana grossa neri, stivaletti neri, maxipull panna a collo largo e sotto una maglia semplicissima sera a collo alto, maxipull a righe nere e bianche. Giubotto lungo boedeaux, borsa idem e sciarpona fantasia glicine/bordeaux/vinaccio
Jeans grigi, camicia bianca col colletto rotondo nero, maglione largo nero col collo ad anello, tronchetti neri, cappotto a stile impero con la stoffa a spina di pesce grigio, borsa bordeaux, guanti di pelle neri.
Jeans scuri, stivaletti scamosciati marrone scuro, maglia larga beige con scollo a barca e sopra cardigan marrone, parka verde scuro, borsa beige, collo peloso bianco panna, guanti bianco panna.
Dolcevita grigio, pantaloncino nero a vita alta, collant con i ricami di velluto, stivali a gamba alta di camoscio neri, cappottino cipria, guanti neri, pochette nera con dettagli dorati.
Pantaloni grigio chiaro, dolcevita nero e maxicardigan nero sopra, senza bottoni, Collo di pelo bianco, stivali neri bassi, cappello di lana nero, guanti di pelle neri, cappotto grigio fumo, borsa shopper di pelle nera.