Jeans scuri stretti a vita alta, maglia larga bianca larga con decoro davanti, blazer nero, borsa grande nera, tronchetti neri con tacco, e faccia di culo assonnata.
Jeans scuri stretti a vita alta, maglia larga bianca larga con decoro davanti, blazer nero, borsa grande nera, tronchetti neri con tacco, e faccia di culo assonnata.
Fica come sempre Morgana :3
Pantaloni neri Trussardi (mi sono accorto che c'è un piccolo difetto, cazzo), camicia Lacoste a quadri, maglioncino AJ, scarponcino Clarks, giaccone semi-invernale, zaino NAVA
Jeans nero, maglioncino panna a mezzo collo morbido con delle linee nere che formano il contorno di quadroni belli grandi (spiegato di merda ma usate l'immaginazione), tronchetti di pelle neri, trench lungo beige, borsa a postina beige con dettagli bordeaux.
Pantaloncino nero a vita alta, camicia di jeans chiara, giubbino di pelle nero, superga grigia, borsa nera.
Fa di nuovo caldo quando fino all'altro ieri erano 10 gradi.
Tuta di pile in stile Albania anni 70.
E adesso devo vestirmi seriamente, che uggia...
Indosserò probabilmente leggins e un golfone caldo.
Pigiama stile Russia
Calzini multicolor
E si va a letto a comandare
Jeans nero a vita alta, t-shirt bianca con sopra una maglietta nera con sulle maniche una striscia di merletto trasparente, tronchetti neri, trench beige, borsa nera.
Jeans a zampa a vita alta, maglione di lana doppia prugna, stivaletti neri, borsa nera, parka beige con tasche e pelliccia interna blu, sciarpone blu.
Jeans a sigaretta, a vita alta, e camicetta corta blu a pois bianchi :3
Pantaloni neri a zampa (@Temperance, li ho comprati anche io!), maglioncino in cashmire grigio chiarissimo con sotto camicia bianca a righe sottili (si vede solo il colletto), cardigan grigio di lana, tronchetti neri, orecchini e collana di perle. Oggi mi sento molto reginetta del ballo.