Leggins neri, maglietta verde bottiglia col pizzo sullo scollo, cardigan bianco con una finta cerniera dietro. Allstar nere.
Leggins neri, maglietta verde bottiglia col pizzo sullo scollo, cardigan bianco con una finta cerniera dietro. Allstar nere.
Jeans che arrivano appena sopra la caviglia, un po' larghetti, chiari, maglia lunga aderente piena di pallini bianchi e neri, sandali con tacco bianchi e neri. Camicia larga bianca sopra sbottonata, a mo di giacca, borsa sacca nera. Gioielli con pietre bianco panna.
Oggi mi sentivo ancora in estate!
Gonnellina corta nera a fiorellini rossi, sandali bianchi col tacco, maglietta semplice a mezze maniche, rossetto rosso (sono in fissa lo so xD), ombretto tortora, rimmel nero...
tra un po' ci si copre di nuovo
Pantalone di pizzo macramé nero trasparente - con incorporato sotto un pantaloncino nero corto, non so se mi son spiegata ma amen - camicia di velo nera a giro maniche con dei dettagli a volant, decolte nere di vernice col tacco a spillo, giacca di pelle nera, borsa turchese.
Tacco indossato rigorosamente con una storta alla caviglia che da giorni non ne vuol sapere di passare, ma mi son stufata di vestirmi sempre sportiva. Sopporterò stoicamente il dolore, per forza.
Pantaloncino nero a vita alta, maglietta bordeaux con un quadrato di pelle nera sul davanti, giubbino di jeans, superga beige con una trama particolare, tipo intrecciata, borsa nera.
Maglia lunga nera con particolari in pelle (sul girocollo e sul "bordo" delle maniche) e cerniera dietro dal collo a metà schiena, sotto jeans stretti chiari, sandali con sfondo nero e trama colorata tra il rosso e l'arancio, borsa in pelle nera, coprispalle morbido nero.
Però oggi in viso mi sento un cesso immane.
Tenuta da casa. Pigiama a tutina blu con il bordo dello scollo e delle gambe di pizzo bianco, e da sopra maglietta sportiva verde a mezze maniche perché avevo freddo ma mi scocciavo di cambiarmi.
Consideriamo la giornata uggiosa e il fatto che sto in giro e non in ufficio.
Jeans stretti scuri, converse bianche e nere, maglia larga nera e cardigan larghissimo bianco e nero. Borsa nera di pelle.
Ho freddissimo.
Pantaloni blu, maglia scollo a V smanicata blu elettrico, superga blu, borsa color cipria.
Stamattina jeans a vita alta, maglietta bianca velata, giubbino di pelle nero. Borsa bordeaux e superga grigie.
Ora, jeans nero a vita alta, maglietta corta verde militare con sopra la camicia di jeans sbottonata. Superga beige e la borsa di tela per la spesa. Il meglio però sono i calzini leopardati grigi e neri che puntano dalla scarpa. Mai accoppiata fu migliore.