Polo bianca, bermuda blu, birkenstock Madrid
Polo bianca, bermuda blu, birkenstock Madrid
Stamattina, gonna lunga corallo, canotta bianca, gilet di jeans, zeppe marroni e borsa turchese. Stasera, per andare a teatro, pantalone classico nero, camicia rosa cipria con la parte superiore nera, giacca nera con il collo a pistagna e il fiocco, decoltè di vernice nere col tacco a spillo, pochette nera.
Jeans stretti e chiari, saldali neri bassi e semplicissimi, camicetta nera semitrasparente lunga, con bottoncini di ottone e con le "pieghe", Borsa enorme color cipria.
Pantaloni stretti azzurro chiaro, maglia lunga nera con cerniera dietro (dal collo fino al sedere)e qualche inserto in finta pelle (sempre nera), sandali bassi azzurro, borsa-sacca capiente nera.
In casa pantaloncino blu di merletto scadente e canotta gialla. I colori della squadra di calcio cittadina. Per uscire pantalone blu, top bianco, decolté rosse spuntate e borsa rossa a pois bianchi. Fa di nuovo dannatamente caldo.
Jeans scuri, larghi (non nel modello, perché sono dimagrita ), camicetta a manica corta color rosso corallo infilata dentro i jeans e cincura dello stesso colore. Sandali bassi con le cordine color cipria, borsa cipria shopper senza chiusura.
Leggins largo bianco, camicetta lunga indaco, scarpe bianche e indaco, borsa bianca.
Pantaloni tra il blu/violaceo scuri, sandali neri con borchette bronzate, maglia nera blusata con scollo a barca e borsa nera con borchie bronzo.