Se hai visto le ultime foto che inserii sul forum, quelle della laurea, hai giù visto l'abito! In caso contrario appena mi collego dal pc fisso mi ricordo di passartene una, che sul portatile non ho nulla :*
Rimanendo in topic: abito pesca tutto "incorniciato" di merletto panna cucito sulla stoffa, cintura sottile di pelle cuoio in vita, zeppe marroni, borsetta a spalla di cuoio vintage di mia zia. Un'altra zia, stavolta, la sorella di mia nonna. Ringrazio ancora una volta di essere l'unica nipote, non devo dividere le cose fighe con nessuno.
Gonna lunga color corallo, canotta bianca con dei fiori rosa e beige, gilet scamosciato tortora, zeppe marroni, borsa a spalla color rame.
ora sono mezzo nudo e tutto profumato avendo appena fatto la doccia
solo boxer aderenti neri levis e collanina con pentacolo rovesciato
Oggi Audrey style: tubino a tunica nero, sandaletti di vernice neri col tacchetto basso argentato, borsa a spalla nera, occhialoni da sole.
Io ho bisogno di leggere @Temperance, per ricordarmi che non si può scendere come sono scesa io di casa u.u
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
No, è che di solito scendo più di una volta al giorno, ma posto solo il look figo, l'altro lo tengo per me u.u
Il trucco è avere un sacco di abitini, così non devi pensare agli abbinamenti. Mi piace l'estate solo per quello, perché sono pronta in dieci secondi xD
E poi devo evitare "per forza" i semplici jeans e maglietta, perché quando esco così mi danno tipo dieci anni in meno, e dimostrare 14-15 anni non è il massimo! Anche perché mi rendo conto della marea di pervertici che ci sono in giro, in quei giorni, poiché non è normale che un trentenne faccia certi... commenti su un'adolescente!
Io dico solo di essere scesa con delle robe di Primark, tipo dei sandali che mi meraviglio ancora che durino a distanza di un anno. Un pantalone di quelli larghi estivi, stretti sulle caviglie. E una canottina beige a righine strette bianche. Per non sembrare una totale sfattona ho messo un bracciale di legno, così, giusto per u.u
Avevo anche sistemato i capelli, dopo un minuto di caldo atroce ho fatto una belliiiissima coda alta u.u
Anche io adoro i vestitini, ma mi dà un po' fastidio salirci sui mezzi pubblici
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.