pantaloncini bianchi, crop top fluo e infradito! visto il caldo..
pantaloncini bianchi, crop top fluo e infradito! visto il caldo..
Abito lungo plissettato con una fantasia etnica a righe arancione, bianca, turchese e nera, infradito gioiello verdi, pochette turchese.
Jeans a vita alta, camicetta con le maniche ad aletta di pizzo di sangallo bianca corta e annodata in vita ( pure questa risalente alla giovinezza di mamma, fatta per lei da nonna ), sandali di pelle intrecciata di vari colori col tacco di legno, borsa vintage effetto paglia e plastica tartarugata.
minigonna nera (non tanto mini, poco sopra al ginocchio), top verde con scollo a barchetta, sandali neri con tacco e cinturino alla caviglia, trucco occhi beige metallizzato, rossetto pesca, capelli a cazzo tanto oggi vado dal parrucchiere u.u
Abito lungo a fantasia, fondo bianco con sopra vari uccelli del paradiso turchesi, arancioni, gialli, verdi. Infradito gioiello artigianali con pietre di varie tinte di verde, pochette a bustina arancio.
Per una volta dico pure i gioielli, visto che li ho cambiati - di solito tengo sempre una collana con scritto il nome, i soliti anelli e gli orecchini a bottoncino: collana di pietre verdi e anello verde. Della collana vorrei trovare una foto perché è particolare, ma la vedo dura.
Infatti non l'ho trovata -_-'
tutto nero aderente casual
Stasera: gonna a tubo nera ai lati e a fantasia col grigio davanti e dietro, camicia a completo della stessa fantasia grigia di velo, saldali di vernice neri col tacco, borsa bianca di vernice.
Minigonna cammello a vita alta, camicetta verde militare con lo scollo all'americana, il davanti tutto plissettato - piatto, però - sandali di pelle intrecciata di vari colori col tacco di legno, borsa a spalla vintage di cuoio.
Jeans skinny blu, top con scollo a cuore (un po' anni '60, lo amo <3 ) nero a piccoli pois bianchi e dettagli in rosso, orecchini lunghi rossi, capelli sciolti e sandali bianchi col tacco.
E qui ci stava bene lo smalto rosso, ma fino a sabato nisba.