Gonna lunga corallo, top corto di merletto con le frange giù écru, zeppe cuoio, clutch corallo. Visto che avevo i capelli sparati in tutte le direzioni li ho acconciati così
Gonna lunga corallo, top corto di merletto con le frange giù écru, zeppe cuoio, clutch corallo. Visto che avevo i capelli sparati in tutte le direzioni li ho acconciati così
Canotta sciatta della jack daniel's, short di jeans chiari, infradito di gomma e capelli rigorosamente spettinati ma raccolti..(da brava parrucchiera )
casual sportivo tutto nero aderente
unica differenza dal look consueto è che la cintura è grigio scuro e non nera
Casa dolce casa, quindi: pantaloncino blu bordato di turchese e canotta a righe beige, azzurre, blu e rosse.
Pantaloni a vita alta color vinaccia, polacchine marroni, maglietta gialla semplice a maniche corte, cinta di pelle marrone, cartellina di pelle marrone.
Canotta nera semplice, gonna lunga a vita alta nera con fiorellini rossi e bianchi, sandali neri
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Gonna anni 60 a vita alta e un po' a ruota con una fantasia floreale di vari colori, camicia rossa, decoltè spuntate bianche col tacco dorato, clutch rossa con la cornice e la chiusura oro.
@Temperance non so perchè ma dalla descrizione mi hai ricordato troppo Betty Draper <3