Gonna a tubo nera, camicia rosa cipria con lo sprone nero ( quel dettaglio che ha il trench sulle spalle e a volte sul petto, per capirci, e che mi pare si chiama così) , decolté nere, borsetta a spalla color rame.
Gonna a tubo nera, camicia rosa cipria con lo sprone nero ( quel dettaglio che ha il trench sulle spalle e a volte sul petto, per capirci, e che mi pare si chiama così) , decolté nere, borsetta a spalla color rame.
Maglietta a mezze maniche giallina con una una trama di micropois ton sur ton, gonna anni 60 a vita alta un po' a ruota con una fantasia floreale gialla, arancio, corallo, bianca e pure qualche altro colore, sandali bianchi con la zeppa di sughero nera, bustina arancio. Avrei voluto metterci le decolté rosso ciligia, ma domani devo andare all'università e spesso quelle mi fanno le bolle le prime volte che le metto, e non posso rischiare!
Abito lungo con lo scollo all'americana con una fantasia pseudodamascata blu scuro e ocra, cintura alta in vita di cuoio, giubbino di jeans, sandali con la zeppa marroni, borsa anni 60 nocciola.
Stasera: pantalone nero classico un po' più largo di gamba, camicia a fantasia grigia e nera di velo con tutti i bordi del collo, dell'abbottonatura e dei polsini neri, giacchina di pelle e stoffa nera, sandali bianchi con la zeppa nera, borsa bianca.
Eh sì, già so che indosserò stasera, parto prevenuta xD
no spam
Ultima modifica di Holly; 14/5/2015 alle 14:06
Maglia a mezze maniche nera cortina con piccoli quadrifogli bianchi, jeans a vita un po' a vita alta, superga bianche alla caviglia, giacchina di pelle nera, borsa berdeaux.
Fa piacere tornare dopo un po' di giorni di latitanza e scoprire che la bambolina si veste sempre in maniera divina...
come l'ultimo post, casual tutto nero
solo più leggero perchè il caldo comincia a farsi sentire, ho una polo aderente a maniche corte
quando farà ancora più caldo passerò ai bermuda, così il bianco cadaverico corporeo farà piacevolmente da contrasto col nero