Il pigiamone della domenica mattina <3
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho un cappello di paglia che mi funge da mutanda u.u
Pantalone nero classico, un po' più largo come modello, maglietta verde militare davanti e dietro, maniche nere e la parte superiore dello scollo di velo nero, parigine col tacco nere, giubbino di pelle nera corto con le maniche a tre-quarti, borsa di pelle arancione con inserti cuoio.
Non c'ho voglia di preparmi, quindi vado sul banale. Jeans, camicia nera, piumino leggero color corallo, superga bianche, borsa nera.
Maglietta grigia a mezze maniche con sopra piccoli disegni di una mano che regge un rossetto - le mani sono rosa, i rossetti rosso. E' l'unica maglietta con dei disegni che ho. Pantalone nero, decolté di vernice nere col tacco, giacchina nera, di pelle davanti e dietro e le maniche di stoffa, borsa rossa a pois bianchi.
Gonna lunga asimmetrica a vita alta con diversi spacchi (è difficile da scrivere, la presi all'estero, è molto particolare) grigia a righe - anch'esse asimmetriche - nere, maglietta nera corta con scollo a barchetta, scarpe nere col tacco, orecchini e bracciale dorati, capelli sciolti, smalto porpora metallizzato, trucco occhi nero metallizzato e grigio perla, rossetto sui toni del pesca.
Maglietta a righe bianche e giallo chiaro - è quasi un giallo pastello - jeans, superga bianche a stivaletto, giubbino di pelle beige con sotto il gilet di jeans - sono dimagrita e senza mi va grande - borsa più o meno dello stesso giallino della maglietta.
Sportivissima perché devo andare a fare un po' di commissioni in macchina, stamattina, e sarà un andare avanti e indietro continuo. Che palle.
tutto nero casual, con braccialetti dark
Sono a casa, quindi maglioncino marrone, bianco e rosa, leggins marrone, calzini antiscivolo pelosi rosa. Yeah.
@Joy Turner sarebbe fiera del mio rosa.