Camicia jeans, t-shirt sotto, jeans scuri, scarpe nere, e il mio giubbotto di pelle che non deve mancare mai
Camicia jeans, t-shirt sotto, jeans scuri, scarpe nere, e il mio giubbotto di pelle che non deve mancare mai
Più che oggi, stamattina: Felpa con scollo a V nera con bordi grigi da cui sbuca una camicia nera. Jeans stretto e scarpe nere classiche
(Alfio ti semicopio l'incipit) Più che ora, oggi: gonna nera, maglioncino verde salvia con scollo a v, coda di cavallo e orecchini lunghi a pallini rossi. Ora pigiamino rosa e blu e ciabatte rosa u.u
oggi avevo su l altra maglia che ho di Breakin Bad bianca questa,con felpa nera con la zip senza cappuccio,jeans scuro e Nike air max 1
Maglioncino rosso di seta e lana e pantaloni neri elasticizzati.
Jeans beige, maglioncino blu, stivali testa di moro, montgomery verde, sciarpa blu, borsa bicolore arancione e testa di moro.
Odio aver dovuto rimettere gli abiti invernali -_-"
Maglietta larga grigia, cardigan lungo nero, jeans, stivaletti neri, giubbino di pelle nero, borsa di pelle nera.
Jeans a vita alta con maglioncino marrone, stringate tortora, giubbino di pelle beige, foulard con diversi toni di beige-marrone e anche dell'azzurro, borsa tortora.
Benvenuta primaveeeeeeeera!!!
Abito con maniche a 3/4 e scollo a barca grigio con minuscoli fiorellini (sembrano pois) viola, di quelli stile impero e lungo a metà coscia, leggins (leggero ) nero, stivaletti bassi traforati neri, coprispalle di maglina nero. Borsa/sacca nera e giacca di pelle.
Nulla.
Ora bagnatevi u.u