Mi sento nammerda in sto topic xD
Io c'ho addosso na felpa con na specie de mappa de Londra, sotto ho una maglia che pare da premaman
Mi fa le tette più grosse però mammamiachescempio
Mi sento nammerda in sto topic xD
Io c'ho addosso na felpa con na specie de mappa de Londra, sotto ho una maglia che pare da premaman
Mi fa le tette più grosse però mammamiachescempio
Pantalone nero, dolcevita malva, stivali al polpaccio neri col tacco e plateau, giacca pied de poule dal modello molto particolare di cui non trovo l'immagine in rete, purtroppo, guanti neri, borsa nera.
Jeans, maglione panna, anfibi blu, parka beige e blu, guanti senape, borsa blu.
Juans scuri, sneakers nere, maglione con scollo a V nero e sotto una maglia accollata verde militare piena di ricamini tono su tono. Parka verde, sciarpa verde scuro scuro, borsa nera. Chi se ne fotte del lavoro, oggi sono free!
Jeans larghetti, maglia morbida blu notte a righe sottili orizzontali bianche, stivaletti neri di pelle, cappottino nero, sciarpona panna. Borsa nera
oggi indosso la maglietta di Breaking Bad verde col faccione di Walter in bella vista
Shorts neri a vita alta con calze nere e francesine basse, maglietta verde petrolio, maglioncino nero e sciarpa dai colori chiari.
Maglione di Camomilla e jeans!
Sono scesa come barbona, dovevo solo andare a ritirare il pc con la macchina, quindi: maglione sbrindellato per la casa bianco e nero con leggins felpato nero nippoloso e rattoppato sul culo (tanto il maglione è lungo xD), stivali di camoscio neri col tacco, piumino nero, sciarpa bianca e cappello orchidea. Ma il pezzo forte era la mia faccia: reduce dalla pulizia del viso di ieri ero senza trucco, piena di macchie rosse e gonfie, con le occhiaie viola in bella vista. Spero di non aver causato incubi a nessuno ^^"