Cosa indosso prima di andare a letto? Due gocce di Chanel n.5!
Poi di giorno si vedrà....
Cosa indosso prima di andare a letto? Due gocce di Chanel n.5!
Poi di giorno si vedrà....
Pantaloni grigio chiaro, maxipull nero lungo a metà coscia, con spalla scoperta e bretelline bianche sotto. Stivaletti bassi neri con cinghie in evidenza, accessori turchese, borsa nera, sciarpona bianca, cappello dimenticato a casa, capelli bagnati.
Maglietta a righe bronzo, nere e marroni con sopra una maglietta nera di lana pelosa a mezze maniche, pantalone nero, stivali di pelle neri a gamba alta, piumino lungo nero, guanti senape, borsa nera con i manici di catena bronzo.
Abito in maglina grigio perla con scollo ampio, sotto un dolcevita nero. Collant di lana neri con stivali di pelle al ginocchio, parka rosso, sciarpona e cappello neri. Borsa rosso scuro.
Abitino blu, calze nocciola, stivali testa di moro, cappottino blu stile militare, guanti testa di moro e beige, cappello color Orchidea (quella viola chiaro, non so come altro chiamarlo), borsa tortora.
Abito aderente in maglina color caffè, minicardigan nero, collant lavorati neri, stivaletti bassi di cuoio, smalto sempre blu/verde leggermente metallizzato, capelli raccolti a chignon, eyeliner nero, mascara, rossetto rosso. Oggi niente orecchini! xD
Minigonna nera, maglione di lana nero largo col collo ad anello e sotto camicia di jeans. Calze grigie, stivali al polpaccio col tacco e il plateau, montgomery verde, guanti neri, borsa nera.
Ultima modifica di Temperance; 27/2/2015 alle 16:49 Motivo: ho cambiato cappotto u.u"
Pantaloni blu notte, stivaletti scamosciati marroni con tacco quadrato, maglione beige a collo alto aderente e cardigan marrone sopra. Parka verde, borsa sulle tinte del marrone, dal chiaro al marrone scuro. Sciarpa bordeaux
Allora, ho appena deciso come mi vestirò stasera: minigonna aderente color grigio antracite, collant coprenti neri a disegni grigi, stivaletti bassi scamosciati neri, maglietta con dettagli in pizzo di un verdeazzurro pavone, orecchini grandi in metallo verde e oro, trucco occhi verde e argento, rossetto rosa (etc), capelli sciolti.
Sento l'arrivo della primavera... u.u