Boh sarà colpa mia che non mi piacciono ancora gli uomini...fortuna che io non mi entirei sexy a uscire in mini e tacchi da 228 cm
, perchè finche tu ti vesti così non sussiste nessun problema....se io dovessi mai fare na cosa del genere...anzi ..degenere..vi supplico aanticipatamente di farmi internare
Una Nextshe cappotto plaid rosso e nero, con leggings neri. Come al solito, io indossare un paio di stivaletti.
Camicia di velo nera, con sotto una canotta nera e sopra un cardigan corto rosso a pois neri, pantaloncino grigio, calze nere a pois, stivali a gamba alta neri. Piumino lungo nero, guanti rossi, borsa nera.
Abito sagomato grigio chiaro corto, collant con trama a piccoli rombi, stivali al ginocchio di pelle morbida neri con un po' di tacco, cappotto bordeaux, guanti neri di pelle, sciarpa bordeaux e cappellino nero. Borsa nera con inserti ottone. Oggi mi sento una gran figa.
...Da pescatore.
jeans skinny nero, stivali di pelle col tacco (neri anch'essi), maglioncino color indaco sceso su una spalla con sotto canotta nera, capelli sciolti, orecchini di metallo un po' stile etnico sui toni del rosso, smalto color orchidea (si chiama proprio così, non posso farci nulla xD)
Vorrei poter cambiare gli orecchini spesso come fai te, e come fanno tante altre, ma non riesco, ne ho tanti bellissimi ma ho i lobi delle orecchie ipersensibili, mi basta togliere e mettere gli orecchini per avere le orecchie indolenzite, e se poi ci dormo senza mi sveglio il mattino dopo col buco un pò chiuso e per rimetterli mi faccio una violenza assurda. Quindi porto solo quelli piccoli al lobo che cambio ciclicamente per non avere sempre gli stessi. Tutti quelli lunghi li metto solo nelle occasioni. Soldi buttati, era meglio se i buchi alle orecchie non li facevo -_-"