pantacollant neri, maglia bianca scollo a V, una maglia nera lunga, con le aperture laterali, lenta che si incrocia sul davanti lasciando un piccolo spazio al decoltè e richiudendosi con il colletto (è difficile da spiegare) stivali neri e sciarpina leggera bianca e grigia con un motivo floreale.
ps. ho ritirato fuori il pigiama di babbo natale...
pps. ho anche le mutande al contrario! Stamani avevo fretta e non me ne sono accorta!
... Vestiti bagnati.
Maximaglione bianco e nero di tipo 20 anni fa - grazie mamma, ogni tanto sei utile - leggins nero, stivali per la pioggia, piumino nero lungo, guanti neri, borsa grigia.
Stasera se ho la forza di apparecchiarmi: vestitino scamiciato lungo a metà coscia color grigio fumo e color pavone, calze nere, stivali neri a tacco basso lunghi al ginocchio, minicardigan nero. Di sicuro capelli sciolti, orecchini lunghi, trucco, smalto etc
Io invece mi son preparata a vuoto, dal momento che l'appuntamento con l'estetista è saltato.Comunque indosso jeans beige, dolcevita marrone, giacca beige con le toppe a fantasia pied de poule sui gomiti col panna e il marrone, stivali marroni a gamba alta. Da sopra avrei indossato - e indosserò stasera - montgomey a tre/quarti verde, sciarpa e guanti marroni, cappello tortora; borsa tortora.