pantacollant neri, canottiera grigio scuro con la trina in fondo, maglia grigia e nera, golfino nero largo sopra e stivali neri
pantacollant neri, canottiera grigio scuro con la trina in fondo, maglia grigia e nera, golfino nero largo sopra e stivali neri
Oggi sono in tenuta da casa, quindi maximaglione sbrindellato e leggins felpati e pantofole a stivaletto pelose.
Ieri abitino color cammello con la scollatura e il bordo della gonna di velluto nero, calze nere e francesine nere col tacco. Da sopra cappotto spigato grigio e nero, borsa bordeaux, sciarpa e guanti neri.
Il 24 tubino nero dietro e di merletto davanti color petrolio, dolcevita nero da sotto, calze di merletto nere e stivaletti alla caviglia.
Pigiama tutta la vita.
@Folletta, stavo per entrare a scriverlo io!
FINALMENTE pigiama oserei dire, per tutto il giooornooo **
Pigiamone anch'io
Pantalone blu aderente, canotta grigia con pizzo tezenis, maglioncino grigio 'vedo-nonvedo' con un bel collo gigante largo, hogan.. Il tutto accompagnato dal parka nuovo *-*
Ultima modifica di rebel86; 4/1/2015 alle 16:31
Ma dove starebbe il complimento?! Nel commento alla pagina precedente dove dici che ti faccio fare l'alzabandiera col mio modo di vestire? Lo sarebbe quel "sei figa" a cui non ho risposto? Avrei dovuto mandarti un biglietto di ringraziamento?
Al mio paese, il primo, non è un complimento gradito.
Se poi dirti che mi stai antipatico vuol dire che non riceverò più i tuoi "complimenti" allora te lo dico.