Pantaloni neri aderenti, sandali neri e color cipria, maglia stretta in vita e larga cadendo sui fianchi color cipria/beige e borsa sacca cipria.
Pantaloni neri aderenti, sandali neri e color cipria, maglia stretta in vita e larga cadendo sui fianchi color cipria/beige e borsa sacca cipria.
Stivali a tronchetto neri con tacco abbastanza alto, jeans skinny grigi, maglietta nera aderente e sopra maglioncino rosso vinaccia molto corto (altezza ombelico). Capelli sciolti lisci, rossetto rosso, ombretto color tortora, rimmel, smalto bordeaux.
Questo outfit è tra i miei preferiti per questa stagione, mi piace un sacco ^^
Jeans stretti a vita alta con cerniera sulle caviglie molto scuri, sandali beige (oggi qui mille gradi e un sole pazzesco), camicetta nera larga e trasparente con bottoncini/borchie e sotto si vede ovviamente il reggiseno nero semplice e ovviamente molto "casto", borsa beige.
Ops, stessi jeans dell'altra volta superga blu con zeppa, canotta rossa aderente e pashmina intorno al colo sui toni del rosso con fantasia fiorata, camicia di sopra con maniche tirate su e lasciata aperta a quadrettoni rossi e blu, borsa rossa e accessori idem.
Tailleur grigio gessato pantaloni palazzo e giacca aderente con un solo bottone, maglia stretta in vita nera con inserti di pizzo, borsa rigida e grande nera con un dettaglio rosso fuoco, tronchetti con poco tacco neri, pashmina rossiccio chiaro.
Jeans chiari, maglietta a maniche corte bianca con la bandiera americana.
Nike nero/viola, coda di cavallo. Smalto marrone.
Jeans a vita alta, canotta grigio-verde a giro collo, cintura di Armani di cuoio vintage di mia madre che tutti mi invidiano ma è mia quindi smammate, superga beige con una trama particolare, borsa nera, giacca di pelle nera.
Pantaloni AJ blue navy in cotone, polo Ralph Lauren giallo fluorescente, maglione blue navy Ralph Lauren, scarpe Timberland sportive grigio-blue con inserti rossi, zaino NAVA, occhiali da sole Polaroid, impermeabile Allegri Milano.
Oggi modalità barbona per andarmi a comprare un trolley: pantalone con fantasie etniche col bordeaux e grigio, canotta nera e felpa nera. Praticamente come i vestiti con cui sto in casa. Superga grigie e borsa nera.
Per partire però mi concio meglio. Maglietta grigia con inserto di pizzo nero sullo scollo, jeans nero a vota alta, superga grigie, borsa bordeaux e giubbino di jeans.
In tutto ciò ho la faccia brufolosa e il mal di pancia. Grazie ciclo.
Pigiama antisesso e golfone di pile. Babbucce fuxia pelose.