jeans blu medio con borchiette argento, maglietta a 3/4 a righe rosse e nere, scarpe all star tarocche, borsa ancora da decidere O_O giubottino leggero blu
jeans blu medio con borchiette argento, maglietta a 3/4 a righe rosse e nere, scarpe all star tarocche, borsa ancora da decidere O_O giubottino leggero blu
Ma quante lavatrici fate a settimana?! u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Si anche io le lavo a mano se non sono soddisfatta e soprattutto i maglioni che in questo modo diventano più morbidi e si rovinano di meno ( almeno secondo me ).
Comunque oggi jeans blu con risvoltino, scarpe a punta stringate nere, maglietta basic in bamboo beige e coprispalle nero Come accessori un tocco di luce con una collana di perle fine e una tracolla bianca in pelle
Abito smanicato lungo al ginocchio, largo, è accollato ma sul petto ha dei ricami effetto vedo/non vedo, sandali bassi neri con inserti bronzati e borsa sacca cipria.
Una maglia bianca semplice vecchissima e consumata, jeans e superga bianche. Borsa petrolio e senape.
Short di jeans a vita alta, crop top nero con lo scollo all'americana, nike bianche, borsa a sacco nera con i manici di pelle e catena oro. Mi son dovuta comprare vestiti estivi perché non mi ero portata nulla, non immaginando continuasse questo caldo assurdo. Grazie ultimi saldi.
Pantaloni blu notte stretti, camicione blu elettrico semitrasparente, converse sfondo bianco e fantasie varie giallo/azzurre, borsa desigual sui toni del blu, ma ovviamente con mille altri colori.
Io come ieri, jeans a vita alta e canotta nera con lo scollo all'americana e mezzo reggiseno di fuori. Superga bianche e borsa nera.
Anche oggi modalità "Nfrascio", canotta bianca e nera a fantasia, jeans chiari con qualche scucitura sulle ginocchia, superga blu, borsa desigual blu/varie ed eventuali. Non sono arrivata a cambiarmi a casa