@Morgana topic come questi sono perfetti quando non ci sono più topic nuovi/aggiornati a cui rispondere hahah
Stamattina tenuta sportiva però, ancora postcorsa mattutina: canotta nera della nike, leggins nero freddy, felpa bianca con dettagli rossi, scarpe nike grigie.
Dopo mi piazzo un jeans chiaro e una camicia bianca larga. Sandali cuoio, di quelli che sembrano stivaletti alla caviglia solo col tallone scoperto e le dita da fuori. Borsa arancione e cuoio.
@Temperance e @Morgana, ma beate voi che avete la possibilità di vestirvi
Scrivessi io sarebbe monotono: Tenuta da lavoro (antistupro) o Tenuta da casa (antistupro)...mettiamoci anche i capelli di merda, vah ...Eeeh, che vita piena!
Il trucco è non scrivere quando si è in tenuta antistupro
Che per me sarebbe ogni volta son vestita con una semplice t-shirt e le scarpe da ginnastica, visto che dimostro 12 anni e potrei attizzare solo un pedofilo xD
Oh alcuni di voi meriterebbero l'ergastolo. Ma proprio eh.
Comunque, oggi pantaloni palazzo blu scuri con qualche inserto/disegnino Panna e azzurro (molto etnici), sandali alti con il tacco color panna, canottiera dentro i pantaloni color panna e borsa blu rigida. Trucco leggerissimo e "gioielli" in legno.
jeans skinny blu elettrico un po' particolari, aderentissimi, vita molto alta e cerniera e bottone sul retro anziché sul davanti (in pratica si abbottonano dietro), maglietta nera corta con scollo tondo, sandali bianchi col tacco, smalto rosso (solo piedi, mani nulla), capelli lisci sciolti, rossetto rossissimo, rimmel nero.
Scrivendo in questo 3D ho realizzato che non sto più mettendo gli orecchini, cosa che un tempo era un must per me!
Cantiere Style: jeans, maglietta bianca e stivaletti...Peccato non avere l'elegante copricapo abbinato!
Jeans stretti alla caviglia scuri, maglia larga tortora con scollo a barca, catenina bronzo con ciondolo grande, punti luce come orecchini. Sandali alti con delle "fasce" neri e tortora, borsa grande tortora.
Jeans nero a vita alta, maglietta bianca, giacca di pelle leggera, superga bianche a stivaletto, borsa gigante nera perché dovevo infilarci il mondo, dentro.