Jeans scuri a sigaretta, stivaletti beige alti (ho paura di caderci), maglia scollo a V blu elettrico, camicia di lino di sopra beige chiarissimo, borsa bauletto celeste molto chiaro, accessori di perle.
Jeans scuri a sigaretta, stivaletti beige alti (ho paura di caderci), maglia scollo a V blu elettrico, camicia di lino di sopra beige chiarissimo, borsa bauletto celeste molto chiaro, accessori di perle.
Jeans un po' larghetti chiari, superga blu scuro con la zeppa e maglia blu scuro scollo morbido. Sopra coprispalle rosso fuoco, e accessori idem. Borsa blu scuro.
Tutti al Sud. Sole mare caldo.
Pheega qui si va verso il freddo. Cosa che amo.
Ma solo quando vado a camminare in montagna.
E poi mi spacco di bombardino, polenta taragna, Inferno, cervo in salmì, Braulio.
Tronchetti neri con il tacco largo, jeans stretti a vita alta, canotta nera, giacca nera con le maniche fatte a mo' di ricamo. Accessori vari tutti color argento.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Pantaloncino nero a vita alta, camicia morbida rosa cipria con la parte dello scollo e delle spalle nera, calza velate nere con la cucitura dietro, francesine nere di camoscio, giacca di pelle nera, borsa bordeaux.
Pantaloni neri, scarpe nere, maglietta nera con stampa fighissima (gatto con gli occhiali da sole) e felpa ignorante, perché sì.
ps: felpa ignorante = roba sportiva larga a caso, bruttina che non c'entra nulla con tutto il resto.
Ehm.. Pigiami grigio con il muso di una renna sorridente per il sopra, e pantaloni grigi abbinati con mille rennine! Contornato da fiocchi di neve.
No, non è ancora natale ma qua fa freddo.