Ultima modifica di rebel86; 4/1/2015 alle 19:09
Prova con rebel, vi fate compagnia!!!
Comunque, stamattina gonna di lana blu a palloncino, maglione panna, calze tortora, stivali marroni; parka ( o cappotto ancora non ho deciso) beige e blu (il cappotto è solo blu), sciarpa blu, cappello blu, guanti e borsa marroni.
Lui non mi eccita
Comunque,per questa meravigliosa,inutile,senza senso,mattinata lavorativa,che mi vede da solo in ufficio visto che son tutti in ferie,ho messo jeans e camicia,ma a dirla tutta ero tentato di venire in pigiama.
Leggins marrone, maglioncino color panna con micro-ancore blu ricamate sopra, stivali tortora, giubbino di pelle beige indossato con sotto una felpa marrone foderata di pelliccetta beige, borsa e sciarpa blu, cappello e guanti marroni e beige.
Leggins nero, stivaletti con il tacco grigio scuri, maxipull nero, mega cardigan grigio scuro, borsa nera di vernice e giubottone grigio topo.
Maglioncino sottile viola col collo ad anello, jeans chiari, schivali di pelle a gamba alta. Giubbino col davanti e il dietro di pelliccia bianca e le maniche di pelle nera, sciarpone di lana ricamato nero.
jeans maglietta bianca scollo a V adidas maglioncino beige sempre a V sciarpina leggera blu (uguale al colore dei jeans sennò sembro arlecchino), scarpe da ginnastica puma a stivaletto
Meno strati a cipolla del solito. Jeans, maglione a righe (b/n e grigio) con collo ampio ripiegato. Nike nere.
Sotto ho una maglia (che non si vede) nera con le stelline, vecchia e infilata nei pantaloni perché ho sempre freddo XD
Solita giacca nera in similpelle.
posso esprimere una mia opinione stupida? Ma questa è una sezione a luci rosse? No perchè ogni volta che leggo mi faccio fantasie erotiche
ps: che figo ora mi prendono per maniaco e scappano tutte...