ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 109 di 181 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,081 a 1,090 su 1809
Like Tree371Mi piace

Oggi indosso...

  1. #1081
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma dove starebbe il complimento?! Nel commento alla pagina precedente dove dici che ti faccio fare l'alzabandiera col mio modo di vestire? Lo sarebbe quel "sei figa" a cui non ho risposto? Avrei dovuto mandarti un biglietto di ringraziamento?
    Al mio paese, il primo, non è un complimento gradito.

    Se poi dirti che mi stai antipatico vuol dire che non riceverò più i tuoi "complimenti" allora te lo dico.


    Scusa per quella frase, non dovevo permettermi visto che non ci conosciamo, a volte mi faccio prendere dall'esuberanza... ma tolto questo non mi piace il tuo comportamento che stai avendo insieme agl'altri contro di me.FINE OT

    Ultima modifica di rebel86; 4/1/2015 alle 17:09

  2. # ADS
     

  3. #1082
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma dove starebbe il complimento?! Nel commento alla pagina precedente dove dici che ti faccio fare l'alzabandiera col mio modo di vestire? Lo sarebbe quel "sei figa" a cui non ho risposto? Avrei dovuto mandarti un biglietto di ringraziamento?
    Al mio paese, il primo, non è un complimento gradito.

    Se poi dirti che mi stai antipatico vuol dire che non riceverò più i tuoi "complimenti" allora te lo dico.

    Sono tutto eccitato.Hai cam?

  4. #1083
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Sono tutto eccitato.Hai cam?
    Prova con rebel, vi fate compagnia!!!

    Comunque, stamattina gonna di lana blu a palloncino, maglione panna, calze tortora, stivali marroni; parka ( o cappotto ancora non ho deciso) beige e blu (il cappotto è solo blu), sciarpa blu, cappello blu, guanti e borsa marroni.

  5. #1084
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Lui non mi eccita

    Comunque,per questa meravigliosa,inutile,senza senso,mattinata lavorativa,che mi vede da solo in ufficio visto che son tutti in ferie,ho messo jeans e camicia,ma a dirla tutta ero tentato di venire in pigiama.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #1085
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Leggins marrone, maglioncino color panna con micro-ancore blu ricamate sopra, stivali tortora, giubbino di pelle beige indossato con sotto una felpa marrone foderata di pelliccetta beige, borsa e sciarpa blu, cappello e guanti marroni e beige.

  7. #1086
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Leggins nero, stivaletti con il tacco grigio scuri, maxipull nero, mega cardigan grigio scuro, borsa nera di vernice e giubottone grigio topo.
    A imok piace questo intervento

  8. #1087
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Maglioncino sottile viola col collo ad anello, jeans chiari, schivali di pelle a gamba alta. Giubbino col davanti e il dietro di pelliccia bianca e le maniche di pelle nera, sciarpone di lana ricamato nero.

  9. #1088
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    jeans maglietta bianca scollo a V adidas maglioncino beige sempre a V sciarpina leggera blu (uguale al colore dei jeans sennò sembro arlecchino), scarpe da ginnastica puma a stivaletto

  10. #1089
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Meno strati a cipolla del solito. Jeans, maglione a righe (b/n e grigio) con collo ampio ripiegato. Nike nere.
    Sotto ho una maglia (che non si vede) nera con le stelline, vecchia e infilata nei pantaloni perché ho sempre freddo XD
    Solita giacca nera in similpelle.

  11. #1090
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    posso esprimere una mia opinione stupida? Ma questa è una sezione a luci rosse? No perchè ogni volta che leggo mi faccio fantasie erotiche

    ps: che figo ora mi prendono per maniaco e scappano tutte...

Discussioni simili

  1. oggi....
    Da Nuvolablu nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 0:23
  2. Oggi
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 9:56
  3. Raf - Oggi un Dio non ho
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:56
  4. >>Da oggi
    Da mamoxxx nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 12:12