Scusa per quella frase, non dovevo permettermi visto che non ci conosciamo, a volte mi faccio prendere dall'esuberanza... ma tolto questo non mi piace il tuo comportamento che stai avendo insieme agl'altri contro di me.FINE OT
Visualizzazione stampabile
Prova con rebel, vi fate compagnia!!!
Comunque, stamattina gonna di lana blu a palloncino, maglione panna, calze tortora, stivali marroni; parka ( o cappotto ancora non ho deciso) beige e blu (il cappotto è solo blu), sciarpa blu, cappello blu, guanti e borsa marroni.
Lui non mi eccita :009:
Comunque,per questa meravigliosa,inutile,senza senso,mattinata lavorativa,che mi vede da solo in ufficio visto che son tutti in ferie,ho messo jeans e camicia,ma a dirla tutta ero tentato di venire in pigiama.
Leggins marrone, maglioncino color panna con micro-ancore blu ricamate sopra, stivali tortora, giubbino di pelle beige indossato con sotto una felpa marrone foderata di pelliccetta beige, borsa e sciarpa blu, cappello e guanti marroni e beige.
Leggins nero, stivaletti con il tacco grigio scuri, maxipull nero, mega cardigan grigio scuro, borsa nera di vernice e giubottone grigio topo.
Maglioncino sottile viola col collo ad anello, jeans chiari, schivali di pelle a gamba alta. Giubbino col davanti e il dietro di pelliccia bianca e le maniche di pelle nera, sciarpone di lana ricamato nero.
jeans maglietta bianca scollo a V adidas maglioncino beige sempre a V sciarpina leggera blu (uguale al colore dei jeans sennò sembro arlecchino), scarpe da ginnastica puma a stivaletto
Meno strati a cipolla del solito. Jeans, maglione a righe (b/n e grigio) con collo ampio ripiegato. Nike nere.
Sotto ho una maglia (che non si vede) nera con le stelline, vecchia e infilata nei pantaloni perché ho sempre freddo XD
Solita giacca nera in similpelle.
posso esprimere una mia opinione stupida? Ma questa è una sezione a luci rosse? No perchè ogni volta che leggo mi faccio fantasie erotiche:lol:
ps: che figo ora mi prendono per maniaco e scappano tutte...:lol: