Dal momento che non è mia intenzione uscire, oggi, sono vestita come una barbona. Leggins felpati marroni vecchi e nippolosi, un maglione beige talmente sdrucito che ormai potrebbe andare tranquillamente a una taglia 50, e le mie pantofole pelose che però hanno contratto la alopecia, dal momento che quando sono uscita l'ultima volta ho dimenticato di metterle nella scarpiera e il mio cane si è divertito a staccar zolle di pelo.
Leggings neri, stivali neri lunghi al ginocchio col tacco, vestitino nero corto, cardigan lungo grigio perla, capelli raccolti, orecchini lunghi d'argento, smalto rossissimo
Abito al ginocchio sagomato beige in maglina, cardigan marrone, collant marrone scuro a trama "a nido d'ape", stivali color nocciola al ginocchio, borsa shopper enorme marrone scuro, cappotto beige.
Leggins marroni, maximaglione di lana color grigio/verde con la camicia di jeans da sotto, stivaletti alla caviglia marroni foderati di pelliccia beige, calzettoni stile scaldamuscoli beige ( che escono giusto un pò dallo stivale, belli morbidi) a costine, montgomery verde smeraldo, sciarpa e guanti marroni, cappello e borsa tortora.
La rottura è dover uscire, pero. -_-"
Temperance ma quanto spendi in vestiario? e poi a lavarla tutta sta roba...immagino che non tutto si possa lavare in lavatrice... per fortuna che sono maschio...