Ma come fa ad intervenire nel momento esatto?
Forse il forum supporta qualche tecnologia tipo Google Alert e non ne sono a conoscenza?
- - - Aggiornamento - - -
Sono tutta un fuoco @vcp
Ma come fa ad intervenire nel momento esatto?
Forse il forum supporta qualche tecnologia tipo Google Alert e non ne sono a conoscenza?
- - - Aggiornamento - - -
Sono tutta un fuoco @vcp
volevo postare il mio stile e ho letto
Si infatti poi ci ho riso sopra
Ho pensato che come minimo qualche vicino mi avrebbe chiesto dove avevo comprato il vestito di babbo natale .
Scherzi a parte quando è freddo lo stile in casa decade miseramente!
Non ti nascondo che nel periodo natalizio ho avuto spesso la tentazione di comprare uno di quei maglioni "a tema" che si vendono in quel periodo, cosi', giusto per farmi/far fare 2 risate in simpatia
Parlo di maglioni tipo questo:
poi però sono rinsavita
ahahahahha io l'avrei messo per capodanno!!! Parlando di stile... Ti dico solo che ho un mega felpone con pollon stampata che metto in casa (anche di altri, me la porto dietro) quando ho freddo!!!
Io torno a dire come sono vestita oggi
Abitino in lana bordeaux, con sotto leggins neri e stivaletti neri bassi. Accessori in ottone. Capelli lavati oggi
Pantalone nero, maglioncino malva a collo alto, giubbino di pelliccia bianca davanti e dietro e maniche di pelle nera, sciarpone di lana nero, guanti di pelle neri, stivali neri alla caviglia col tacco alto e un pò di plateau, borsa di pelle nera con le maniche di catena dorata e pelle.
@Temperance ma tu ti vesti cosi' bene sempre o solo se hai qualche impegno?