io a 16 anni ero dark ed ero solare e buona come il pane.
ora non lo sono più e sto diventando di una perfidia allucinante.
io a 16 anni ero dark ed ero solare e buona come il pane.
ora non lo sono più e sto diventando di una perfidia allucinante.
Non mi piacciono.
se non si eccede mi piace
a me l'eccesso non piace in niente xD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
è uno stile che non conosco e mi è indifferente.
Bellissimo il gothic lolita, mi piace molto da vedere, un tempo vestivo tipo ma più soft.
Seguo il movimento Goth da cinque anni.
Sono stata a lungo in depressione clinica, suppongo d'esser in larga misura una persona pericolosa e non mi fiderei di me. Ma avrei detto queste cose anche se andassi in giro con le scarpe di Prada e le calze rosa. L'abito non fa il monaco. L'abito è uno specchio per allodole. Non è l'uomo in nero ad essere pericoloso, è quello che sta dietro al vestito. Quello pericoloso può stare anche in tenuta d'arlecchino. O in giacca e cravatta. E con questo ho detto tutto.
Ultima modifica di [Nana]; 5/3/2009 alle 6:25
boh
io ho conosciuto moltissime ragazze dark e non son per niente pericolose e tanto meno depresse
diciamo che son dolcemente tristi e parecchio fuori di testa
si rispecchiano molto nel vampirismo e in quel romanticismo un po' triste,un po' malinconico ma tanto tanto dolce
molte son davvero colte,hanno una cultura impressionante e non mi riferisco solo musicalmente ma in generale...
molte son pazze senza dubbio...si tagliano braccia,si fanno bruciature,si masturbano con ogni cosa e magari sono un po' schizzate ma non sono tutte cosi