*__* me adora becchini... me vedere tua fotoOriginariamente inviata da Il lupo
*__* me adora becchini... me vedere tua fotoOriginariamente inviata da Il lupo
Mah, dipende per che tipo di lavoro è il colloquio..Originariamente inviata da maya
voglio vedere se non ci fanno caso se si tratta di un posto in banca, uno studio commerciale.
Guarda, Wind, non vorrei distruggere i tuoi pensieri, ma si da il caso che lo stile gotico sia l'emblema di classe ed eleganza per eccellenza. Bada che non è gente per forza tutta addobbata da albero di Natale: c'è la parte che adora riempirsi di accessori, ma può essere anche uno stile puramente essenziale.Originariamente inviata da wind
Esempio pratico.
Hai mai visto Morticia Addams con collane crociate, cuffiette nei capelli e trucco pesante? Sinceramente io una segretaria d'ufficio di prestigio ce la vedo di più con un abito fine in stile goticheggiante, che con il solito tailleur gessato trito e ritrito.
![]()
si infatti è quello che dico anche io... er dire che l'ho appena spiegato nella pagina precedente che cos'è il goth/dark -.- a volte mi sembra di parlare a dei muri...
Non vedo cosa possa centrare la depressione con un modo di vestirsi....... :smt017 :smt017
Ma un pò tutti gli "stili" sono alquanto buffi a dire il vero.
Rispecchiano soltanto il bisogno che molti teenager hanno di appartenere a "qualche" movimento.
E ovviamente l'odio che si prova per chi è "differente" non fa che rispecchiare la solita guerra degli stili che si combatte accanitamente per tot tempo.
Ci si veste in base a dove si fa e cosa si fa.
Andare in giacca e cravatta ad un ritual o a una serata goth-ebm è assurdo
Così come è da prese per il culo andare ad un centro commerciale coi pantaloni in pelle attillati e una camicia stile vittoriano con tanto di pizzi e merletti :°
a me sinceramente nn piacciono ! nn solo per come si vestono, ma anche del loro modo d pensare !
una quando eravamo soli mi stava x uccidere..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è uno stile! e nnk malvagio!
Non vedo cosa possa centrare la depressione con un modo di vestirsi
son le persone più normali e civili di questo mondo, nn sono affatto depresse, direi nemmeno pericolose ( o almeno la loro pericolosità nn è di sicuro legata al fatto di essere dark) e si mi fido di loro! ah, son esseri umani come tutti, però se ne vedi uno skappa, credo proprio che ti vorrà mangiare la testa!!!!!!!!!Originariamente inviata da xanna777
![]()
le ragazze dark non sono cattive,hanno semplicemente un modo di vestirsi diverso.non centra che tentano di ucciderti o fanno cose che non sono giuste perchè quelle le possono fare anke se non sono vestite di nero ris