ehm qualcuno passa a fare un pò di pulizia di ot qui...??? comunque io lo dico apertamente non ho il coraggio di vestirmi dark!
ehm qualcuno passa a fare un pò di pulizia di ot qui...??? comunque io lo dico apertamente non ho il coraggio di vestirmi dark!
mi fa schifo
beh... c'è modo e modo di dire le cose *tinkerbelll* ...
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Mi affascinano le ragazze con lo stile un pò dark, con abbigliamento scuro..magari smalto trucco e rossetto sul nero-scuro, ma non troppo esagerato a livelli di catene, borchie e cose varie, a questi livelli non mi affascina più. Ad esempio mi piaceva lo stile della protagonista del film "White Oleander":
Ma poi magari dipende da persona a persona, c'è chi sta meglio chi meno, poi tutto dipende dai gusti personali. Per il resto sul dire cosa ne penso non saprei proprio, nel senso che dal semplice aspetto le uniche conclusioni che posso trarre e che a quella persona possano piacere i colori scuri e un certo modo di vestire truccarsi, per il resto sono tutte fantasie, devo prima conoscerla la persona.
Io non so se "Dark" lo diventino tutte per un momento di depressione o difficile, può anche essere, s'eppur non sia il metodo migliore
Io l'ho avuto quel momento, ma non era verso un look eccessivo etc...
Era proprio un periodo "dark" in tutti i sensi, ma sono felice sia passato
A parte che ormai il 99,9% lo fa solo per moda (anche dire di essere depressi è moda ormai -.-)...non penso proprio che siano pericolose,dai! Sono persone normalissime. La mia migliore amica lo è,e sicuramente io non ho il terrore di passarci del tempo insieme.
è uno stile di vita...
a primo impatto a me non piace..
A me piacciono, se non troppo esagerate