Una persona può essere pericolosa indipendentemente dal suo stile d'abbigliAamento e se una persona si merita la mia fiducia glie la concedo.Originariamente inviata da xanna777
Devo dire ke alcune ragazze dark sono molto carine..
Una persona può essere pericolosa indipendentemente dal suo stile d'abbigliAamento e se una persona si merita la mia fiducia glie la concedo.Originariamente inviata da xanna777
Devo dire ke alcune ragazze dark sono molto carine..
le darck sn le donne + intelligenti che ho beccato fi ora... nn posso dire la stessa cosa dei maschi xkè nn ne conosco punti!
anzi - che intelligenti colte direi
Ma ke è sto fatto della depressione ma x favoreeeeeeeeee
*__* lovvo tua firma, su un altro forum ce l'ho anche ioOriginariamente inviata da Pikkula Malkavian
Uno stile di vita...E' uno stile..
EhmOriginariamente inviata da Angelique
NO!
Allora gli emo ke fanno i finti depressi sono POSER
Gli Emo..quelli veri non è ke sono depressi tutti i giorni..però si..spesso e non fingono..e cmq mica tutti si tagliano eh
certo, non trovo difficile pensarlo; da come scrivi non ci vuol molto ad esser considerati colti al tuo confrontoOriginariamente inviata da DJ GANDHI
non mi piacciono assolutamente e per me sono ridicoli, ho visto gente che si è vestita cosi anche nelle occasioni più eleganti. All'università agli esami uguale. Boh, io spero che quando saranno più grandi cominceranno a vestirsi in maniera più "normale".
Anche perchè ad un colloqui di lavoro come si presentano??
wind... quanto sei ignorante XD passa a tim XD
cmq si può andare vestiti dark anche ad un colloquio... anzi... si è piu eleganti che andarci vestiti da fighetti! Posso assicurarti che ho sempre trovato lavoro!
io non sono dark, diciamo solo che ho lo stile da becchino... un meraviglioso morto ambulante :smt003