voi ke ne pensate delle ragazze dark? si diventa così xkè si cade in depressione? credete ke si possa diventare pericolose? voi ne frequentereste alcune? vi fidereste di loro?
voi ke ne pensate delle ragazze dark? si diventa così xkè si cade in depressione? credete ke si possa diventare pericolose? voi ne frequentereste alcune? vi fidereste di loro?
una quando eravamo soli mi stava x uccidere..
A me fanno paura
solo xk hanno i capelli tinti di nero, le all stars nere, le catene ai jeans neri e ci trukkiamo da morti nn è ke vuol dire ke sn cattivi, i dark (skusate il mio xfetto italiano sto in tilt )
e oltre a far paura non mi piacciono come ragazze....Originariamente inviata da °FaBy°
Penso che al massimo, la cosa peggiore che possa farmi una ragazza è attaccarmi la sifilide.Originariamente inviata da xanna777
perchè dovrei averne paura?alla fine è gente normalissima,solo che si veste diversamente...indipendentemente che sia dark o no una ragazza può essere pericolosa...il fatto che si metta il rossetto rosso e il cerone non è un buon motivo per giudicarla pericolosa,magari non ti piace,questo si...
nn le frequento !
E' uno stile..
Originariamente inviata da xanna777
si vede che hai 12 anni.
in ogni caso odio lo stile goth