insomma che non si scherzava.Originariamente inviata da .giulia.
insomma che non si scherzava.Originariamente inviata da .giulia.
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
quotoOriginariamente inviata da Lover_Of_Darkness
Conosco una Dark, prima di diventare dark era acida però aveva un bel culo...dopo che è diventata dark è rimasta acida, però non si mette più i pantaloni a vita bassa...
t giuro...è esilaranteOriginariamente inviata da xanna777
io non avrei problemi a fidarmi e ad avere una amica dark e poi ho mlt amici,specialmente maschi dark e sinceramente nel caso capirei di piu qll che hanno paura dei maschi che seguno questo stile. ma io dico solo per esperienza che sono persone cm noi,solo che con gusti diversi,daltronde io stessa non posso essere uguale ad un altra...li rispetto e ammiro mlt perchè sono cm vogliono essere,non si fanno tremila problemi per il giudizio degli altri.
Non mi piace come stile...poi cmq nun mi fanno paura...
A me i ragazzi dark mi affascinano non poco...e comunque non si giudica una persona dal modo di vestire...
fa stile.. ma abbandona lo stereotipo del "ciò che vedo è ciò che è".. io a volte mi vesto un po' dark ma nn faccio male nemmeno ad una mosca.
Cmq in generale tt qll k conosco nn sn pericolosi.
SI GUARDA cadono in depressione oddio allora meta' della mia scuola compresa io dovremmo essere depressi??
e poi i ragazzi dark sn molto + fighi di quei truzzetti e di quelli occhi azzurri e capelli biondi