giustoOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
giustoOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Mi piace molto come stile.
io vorrei avere il giardino dark,così si taglierebbe da solo
i "cutter" se non lo sai è gente o esibizionista o con seri problemi psicologici... e non ci sono solo dark...Originariamente inviata da Angelique
cambia atteggiamento angelique!
già chiamarli "cutter" mi sa di ridicolo,cmq mi riferivo alla maggior parte delle ragazzine/i darkettine/i che giocano a fare i depressi. sta sicura che chi si taglia davvero non lo va a raccontare in giro.
un po' di latte e ironia a colazione vi rallegra la giornata.
a me fanno paura e non ho e non ci voglio avere niente a che fare
E comunque quelli che conosco sono tutti simpatici.
la parola "cutter" non l'ho inventata io... si chiamano così...Originariamente inviata da Angelique
Ho solo letto ora il post, mi riferivo a chi diceva che chi ascolta il metal ha istinti omicidi... come i ragazzi della strage di Columbine (presumo che, chi ha scritto il commento, si riferisse a questo, anche se ora non lo trovo più... mi sto anniubbando).Originariamente inviata da maya
Nota: anniubbando= termine tecnico verbo derivato dall'inglese "noob", "stupido", "idiota" che identifica una persona intelligente che sta diventando rincoglionita, vedi sul McGraw-Hill il cui sinonimo è MarcoRaz... O.O
a te un pò di latte, buona educazione e rispetto non guasterebbe.Originariamente inviata da Angelique
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.