una mia amica si veste sempre dark,per una cosa brutta che le é accaduta
una mia amica si veste sempre dark,per una cosa brutta che le é accaduta
...non è dark, rispecchia solo il suo stato d'animo allora...Originariamente inviata da Garnet
io amo il nero e spesso ma non sempre mi ci vesto ma dipende a me fanno paura gli eccessi se si è troppo dark o emo per esempio mi dà fastidio ma i dark non penso affatto sia pericolosi perchè è solo un modo di vestire e di vedere le cose diverse ( a volte )...e poi a dirvela tutta mi piace il dark ... non si cade in depressione xò O_o non penso almeno :-S
mi spiace apparire come "la solita pariolina snob ",ma probabilmente,posso essere classificata così.
Sono romana...Frequento l'aventino,i parioli,piazza euclide.....e tutti i luoghi frequentati dalla roma bene.
Daltronde quello è l'ambiente in cui mi trovo meglio e di conseguenza,li ho fondato le mie amicizie.
Dopo aver studiato in una scuola privata negli anni delle medie però;ho preferito seguire le mie doti invece che le mie amicizie.
Io amo l'arte e la scrittura in generale,ho quindi scelto di iscrivermi a via di ripetta...Il primo liceo artistico di roma.
Al termine di un anno passato in un ambiente sovrappopolato di PINK PONK PUNK DARK E cazzoni vari....
Ho imparato a conoscerli e nonostante molti di loro siano bravissimi ragazzi,magari anche provenienti da buone famiglie ho tratto le mie conclusioni..
come io mi sono omologata alla folla di giovini vestiti con giacca,camicia e mocassini,loro si sono omologati ad una cultura antagonista alla mia..
alla fine,la loro è solo UNA CONTORTA FORMA DI RIBELLIONE...(anche se non mi è ancora chiaro contro cosa si ribellino).
Vabè..in fin dei conti sono bravi ragazzi...spesso le scelte che si fanno alla nostra età sono strettamente legate all'ambiene e alle persone che si frequentano
non odiatemi.
Originariamente inviata da maya
Bella la seconda foto, non ce l'hai in alta risoluzione?
Originariamente inviata da John Galliano
Mi ricordavo di essere venuto meglio...
Più che paura alcune mi fanno ridere.
quotoOriginariamente inviata da Personne
si infatti!solo xkè hanno un modo di vestire diverso nn vuol dire un bel nnt...l'abito nn fa il monaco...Originariamente inviata da °holly°
probabilmente perchè NON è una forma di ribellione!?!Originariamente inviata da aventiniana
la ribellione la puoi vedere in un punk ma NON assolutamente NON in un dark/goth!