una mia amica si veste sempre dark,per una cosa brutta che le é accaduta
una mia amica si veste sempre dark,per una cosa brutta che le é accaduta
...non è dark, rispecchia solo il suo stato d'animo allora...Originariamente inviata da Garnet
io amo il nero e spesso ma non sempre mi ci vesto ma dipende a me fanno paura gli eccessi se si è troppo dark o emo per esempio mi dà fastidio ma i dark non penso affatto sia pericolosi perchè è solo un modo di vestire e di vedere le cose diverse ( a volte )...e poi a dirvela tutta mi piace il dark ... non si cade in depressione xò O_o non penso almeno :-S
mi spiace apparire come "la solita pariolina snob ",ma probabilmente,posso essere classificata così.
Sono romana...Frequento l'aventino,i parioli,piazza euclide.....e tutti i luoghi frequentati dalla roma bene.
Daltronde quello è l'ambiente in cui mi trovo meglio e di conseguenza,li ho fondato le mie amicizie.
Dopo aver studiato in una scuola privata negli anni delle medie però;ho preferito seguire le mie doti invece che le mie amicizie.
Io amo l'arte e la scrittura in generale,ho quindi scelto di iscrivermi a via di ripetta...Il primo liceo artistico di roma.
Al termine di un anno passato in un ambiente sovrappopolato di PINK PONK PUNK DARK E cazzoni vari....
Ho imparato a conoscerli e nonostante molti di loro siano bravissimi ragazzi,magari anche provenienti da buone famiglie ho tratto le mie conclusioni..
come io mi sono omologata alla folla di giovini vestiti con giacca,camicia e mocassini,loro si sono omologati ad una cultura antagonista alla mia..
alla fine,la loro è solo UNA CONTORTA FORMA DI RIBELLIONE...(anche se non mi è ancora chiaro contro cosa si ribellino).
Vabè..in fin dei conti sono bravi ragazzi...spesso le scelte che si fanno alla nostra età sono strettamente legate all'ambiene e alle persone che si frequentano![]()
![]()
non odiatemi.
Originariamente inviata da maya
Bella la seconda foto, non ce l'hai in alta risoluzione?
Originariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi ricordavo di essere venuto meglio...
Più che paura alcune mi fanno ridere.
Originariamente inviata da Personne
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si infatti!solo xkè hanno un modo di vestire diverso nn vuol dire un bel nnt...l'abito nn fa il monaco...Originariamente inviata da °holly°
![]()
![]()
![]()
probabilmente perchè NON è una forma di ribellione!?!Originariamente inviata da aventiniana
la ribellione la puoi vedere in un punk ma NON assolutamente NON in un dark/goth!