ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 246

Tendenza al dark

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    cmq una persona può vestirsi dark fin quanto gli pare, il problema di quelli che sostengono che una persona sia ridicola dopo i 25 anni, vuol dire che NON SANNO UN BENEAMATO CAVOLO su cosa sia il goth! Purissima ignoranza!
    Sono convinta che il vostro stereotipo sia completamente SBAGLIATO! Perchè il dark (o meglio dire goth) è cmq un modo di vestirsi particolare certo, ma non da pagliacci, è cmq una cosa molto elegante.
    un pò da "pagliacci" è andare in giro vestiti pieni di borchie e catene... ma tanto son lo stesso del parere che se piace e se uno SA portare le cose non stia male
    non dico che sia da pagliacci ma resto dell'idea che sia una moda da giovani ^^
    poi se una persona 40ENNE o di quegli anni lì intorno, la segue, allora si che è da pagliacci...sempre sotto il mio punto di vista...magari per voi stupido

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    non dico che sia da pagliacci ma resto dell'idea che sia una moda da giovani ^^
    poi se una persona 40ENNE o di quegli anni lì intorno, la segue, allora si che è da pagliacci...sempre sotto il mio punto di vista...magari per voi stupido
    è stupido x' spesso si pensa a questo come ad una moda con creste spille e borchie e NON è assolutamente così!
    Il Goth è una moda che nasce nell'800 e che cmq è MOLTO elegante... io non credo che una donna con un bustino e una gonna lunga sia una pagliaccia. Ma come vedi c'è modo e modo di vedere le cose.
    La parola Dark è stata italianizzata e in questa parola c'è volato dentro di tutto dall'emo, al gotico, al metallaro, al punk...
    E' per questo che dico che chi la pensa come te spesso è ignorante ma non lo dico per offendere, ignorante nel senso che non sa nulla su quella determinata cosa, su cosa voglia dire e quali sono le sfumature.
    Concordiamo tutti che uno pieno di borchie che ha 90 anni con la cresta... insomma c'è modo e modo... Bisogna anche saperle portare poi le cose e non vestirsi apposta .

Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito . . .

è stupido x' spesso si pensa a questo come ad una moda con creste spille e borchie e NON è assolutamente così!
    Il Goth è una moda che nasce nell'800 e che cmq è MOLTO elegante... .

A dire il vero si è nato nel 800, anche se non si può dire proprio proprio che sia nato, è la diretta conseguenza dell'evoluzione di un uso di costume che si è sviluppato nei secoli fino a divenire quello che è diventato nel 800; quindi non è propriamente esatto dire che fosse o si trattasse di una moda, era un modo di vestire era di costume vestirsi così, infatti ai tempi non esisteva ancora il concetto vero e proprio di moda.

La moda è una cosa che è nata nel 900, con l'uso il significato e il modo in cui è intesa al giorno d'oggi.

Effettivamente è molto elegante, lo stile originale, certo non si può dire la stessa cosa sulle rivisitazioni odierne di quello stile.

Comunque il Goth è decisamente, spesso e volentieri sopravalutato, e decisamente mal'interpretato dalle tendenze moderne.

In ogni caso si possono vedere abiti molto belli ed eleganti anche in epoche antecedenti al'800, e sono come dire gli antenati da cui è poi disceso il modo di vestire che viene tanto edulcorato nel goth, e purtroppo anche rovinato..

P.S.: L'ultima opinione è di fatto un opinione personale i gusti son gusti.. E poi ho la colpa di essere una fissata di storia dell'arte e limitrofi.. (Limitrofi.. XDDDDDD)

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 31/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Tutte quelle che ho conosciuto sono ragazze bravissime spesso studenti come tutte le altre...e di solito sono molto belle...mi piace moltissimo il modo di vestire...soprattutto i mega abitoni gotici!!!!!!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    A dire il vero si è nato nel 800, anche se non si può dire proprio proprio che sia nato, è la diretta conseguenza dell'evoluzione di un uso di costume che si è sviluppato nei secoli fino a divenire quello che è diventato nel 800; quindi non è propriamente esatto dire che fosse o si trattasse di una moda, era un modo di vestire era di costume vestirsi così, infatti ai tempi non esisteva ancora il concetto vero e proprio di moda.

La moda è una cosa che è nata nel 900, con l'uso il significato e il modo in cui è intesa al giorno d'oggi.

Effettivamente è molto elegante, lo stile originale, certo non si può dire la stessa cosa sulle rivisitazioni odierne di quello stile.

Comunque il Goth è decisamente, spesso e volentieri sopravalutato, e decisamente mal'interpretato dalle tendenze moderne.

In ogni caso si possono vedere abiti molto belli ed eleganti anche in epoche antecedenti al'800, e sono come dire gli antenati da cui è poi disceso il modo di vestire che viene tanto edulcorato nel goth, e purtroppo anche rovinato..

P.S.: L'ultima opinione è di fatto un opinione personale i gusti son gusti.. E poi ho la colpa di essere una fissata di storia dell'arte e limitrofi.. (Limitrofi.. XDDDDDD)
    beh per come mi vesto io... a parte alcune cose che quando avrò 50 anni sicuramente nn metterò. Non credo di cambiare molto.
    Nelle cose ci vuole testa. Si può seguire uno stile senza apparire pagliacci.
    E' ovvio che cose originali non si vanno a trovare... ma come ho detto... non credo che il dark possa far apparire pagliaccio una persona

Uomo 40 anni da Milano

Predefinito

beh per come mi vesto io... a parte alcune cose che quando avrò 50 anni sicuramente nn metterò. Non credo di cambiare molto.
    Nelle cose ci vuole testa. Si può seguire uno stile senza apparire pagliacci.
    E' ovvio che cose originali non si vanno a trovare... ma come ho detto... non credo che il dark possa far apparire pagliaccio una persona

Non ho mai detto che siano o appaiano simili a pagliacci, ma certo è che certe rivisitazioni sono piuttosto discutibili, è un affermazione generica poichè io non so come vesti tu e men che meno parlavo di te..

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto che siano o appaiano simili a pagliacci, ma certo è che certe rivisitazioni sono piuttosto discutibili, è un affermazione generica poichè io non so come vesti tu e men che meno parlavo di te..
    eh lo so... ma io quoto te x' sei lì... in realtà mi riferiva a chi aveva fatto certe affermazioni... nel senso ti quotavo per quotarti ecco

Uomo 40 anni da Milano

Predefinito

eh lo so... ma io quoto te x' sei lì... in realtà mi riferiva a chi aveva fatto certe affermazioni... nel senso ti quotavo per quotarti ecco

Aaaaa ok..

Pensavo, che dato che avevi citato il mio post, ti riferissi ad esso con il tuo scritto..

eh eh eh eh, fraintendimenti..

Key

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 10/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xanna777 Visualizza il messaggio
    voi ke ne pensate delle ragazze dark? si diventa così xkè si cade in depressione? credete ke si possa diventare pericolose? voi ne frequentereste alcune? vi fidereste di loro?
    No XD Non si è in depressione
    E' una fase ke ho passato anke io, ora un po' di meno^^
    Comunque è un gran bello stile, in tutto

FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 37 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

odio i darkettoni......... figuriamici le dark poi... bleach