troppo nero non mi piace......
troppo nero non mi piace......
il dark è anke viola.. ma li si inizia a sfiorare anke il goth..
a me piace.. anzi piacciono le ragazze dark.. mi fanno sangue..
non è vero che è tutto nero!! ormai dark è diventato sinonimo di nero!! ..dark è molto di più...se poi parlate di quei darkettari che seguono la massa mi tiro umilmente indietro ..
È uno stile opposto dal mio, ma non é per questo che non mi piace.
Anzi, ci sono ragazze (e ragazi) a cui sta benissimo.
No, grazie
Uno può pure essere vestito di bianco ed essere un killer
Non c'entra nulla l'abbigliamento o l'acconciatura nei capelli o almeno io non affido la mia fiducia in base a questi "criteri"
Onetamente non sono d'accordo : la vita è una sola e uno deve fare ciò che vuole (entro i limiti s'intende) e non gliene deve fregare niente degli altri e dei loro pareri acidi : su qualsiasi cosa la gente ha da ridire anche sulle azioni buone quindi non vale la pena prendere in considerazione queste opinioni,è una perdita di tempo ... La gente dovrebbe capirlo ed essere libera
Ultima modifica di maya; 13/5/2009 alle 10:55
si ma scusa.. se un giorno ti capita di vestirti tutta in nero vuol dire che sei depressa? :S non l ho mica capita questa.
che brutte cose XD
a parte che un sacco di ragazze dark sono proprio belle..tralasciando questo..puzzano? depressione? ma avete un cervello? sinceramente mi fan piu schifo quelle ragazze burine che sembrano dei maschi che masticano cicche,bestemmiano,ruttano e sembrano dei camionisti...