ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 246

Tendenza al dark

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    ridere dietro=considerare ridicolo, stupido
    ridere per un modo di vestire=considerare ridicolo, stupido, per un modo di vestire
    considerare ridicolo, stupido per un modo di vestire=abbandono alle apparenze, superficialità, incapacità di analizzare le personalità.

ti perdi tanto del mondo..
    ''incapacità di analizzare le personalità'' ma che stai a dì?
    intendevo che non giudico la persona, giudico il suo modo di vestire. cioè non la giudico PER il modo di vestire, non dico che ne so ''che idiota quello/a là va via come l'uomo nero'' ma giudico solo il modo di vestire in se stesso che è diverso..poi può essere una bravissima persona non posso saperlo io...
    dimmi tu se un adulto non so normale con famiglia e tutto deve vestirsi da gothic xD sarà anche una moda tutto quello che vuoi...

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ''incapacità di analizzare le personalità'' ma che stai a dì?
    intendevo che non giudico la persona, giudico il suo modo di vestire. cioè non la giudico PER il modo di vestire, non dico che ne so ''che idiota quello/a là va via come l'uomo nero'' ma giudico solo il modo di vestire in se stesso che è diverso..poi può essere una bravissima persona non posso saperlo io...
    dimmi tu se un adulto non so normale con famiglia e tutto deve vestirsi da gothic xD sarà anche una moda tutto quello che vuoi...
    tesoro, io non scrivo male. al massimo non hai voglia di capire.
    in secondo luogo. non vedo perchè annullare il proprio stile un volta accasati e con famiglia: il tempo del "tajate i cavei, và laorare e fatte na fameja" credo che sia terminato..
    direi: per fortuna c'è gente che anche da adulta continua a rispecchiare nello stile la propria personalità.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

tesoro, io non scrivo male. al massimo non hai voglia di capire.
    in secondo luogo. non vedo perchè annullare il proprio stile un volta accasati e con famiglia: il tempo del "tajate i cavei, và laorare e fatte na fameja" credo che sia terminato..
    direi: per fortuna c'è gente che anche da adulta continua a rispecchiare nello stile la propria personalità.
    siamo in un forum...dove ognuno può dire la sua opinione...se non sei d'accordo con la mia ok, ma non dire che non so analizzare le personalità se manco mi conosci.

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    siamo in un forum...dove ognuno può dire la sua opinione...se non sei d'accordo con la mia ok, ma non dire che non so analizzare le personalità se manco mi conosci.
    sono semplici deduzioni: siamo in un forum, le puoi smentire sparaflashandoci con una perla di elasticità mentale, se vuoi. ti ho detto non che non ne sei capace, ma, in caso tu lo sia, che con quel ragionamento non eserciti tale capacità. con questo, non vedo mancanza di ripetto nei tuoi confronti, nei miei post: al contrario dei tuoi, che etichettano tutto uno stile come insensatezza.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

siamo in un forum, non litighiamo!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

non vedo mancanza di ripetto nei tuoi confronti, nei miei post: al contrario dei tuoi, che etichettano tutto uno stile come insensatezza.
    non sono d'accordo, comunque tu rimani della tua idea che io rimango della mia =)

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008

Predefinito

Jolly io capisco il tuo punto di vista però ci sono età e situazioni per tutto.

Posso concederti di fare la dark fino a toh 25 anni al massimo, ma poi diventa del tutto inappropriato.
    Sarebbe come andare a un matrimonio vestito da pirata del caraibi, o alla coop con un vestito da Jessica Rabbit.

Penso che una persona adulta, che lavora eccetera arrivi a capire che la personalità (che poi si può davvero parlare di personalità dark?? bah) si mostra in altri modi, non certo travestendosi come un ragazzino nel pieno di una crisi adolescenziale.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Jolly io capisco il tuo punto di vista però ci sono età e situazioni per tutto.

Posso concederti di fare la dark fino a toh 25 anni al massimo, ma poi diventa del tutto inappropriato.
    Sarebbe come andare a un matrimonio vestito da pirata del caraibi, o alla coop con un vestito da Jessica Rabbit.

Penso che una persona adulta, che lavora eccetera arrivi a capire che la personalità (che poi si può davvero parlare di personalità dark?? bah) si mostra in altri modi, non certo travestendosi come un ragazzino nel pieno di una crisi adolescenziale.

vaglielo a dire a ozzy osbourne

FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Va bene avere uno stile, ma non fino al limite della normalità ._.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

quoto a katy