ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 246

Tendenza al dark

  1. #141
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WerePlasma Visualizza il messaggio
    a me affascina molto lo stile dark, in particolare trovo estremamente sexy lo stile gothic lolita, anche se non ho mai conosciuto una ragazza che seguisse questo stile





    a me piace troppo come si veste Mariangela demurtas, stupenda voce dei tristania (tra l'altro e' italiana)
    ha un modo di vestire davvero unico...molto gotika e sexy senza pero' andare mai sul volgare

  2. # ADS
     

  3. #142
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio

    Seguo il movimento Goth da cinque anni.
    Sono stata a lungo in depressione clinica, suppongo d'esser in larga misura una persona pericolosa e non mi fiderei di me. Ma avrei detto queste cose anche se andassi in giro con le scarpe di Prada e le calze rosa. L'abito non fa il monaco. L'abito è uno specchio per allodole. Non è l'uomo in nero ad essere pericoloso, è quello che sta dietro al vestito. Quello pericoloso può stare anche in tenuta d'arlecchino. O in giacca e cravatta. E con questo ho detto tutto.
    Lo dici quasi come se ti vantassi
    Comunque te stai affermando il contrario di quel che dici... perchè dici di essere pericolosa e di essere stata in depressione clinica E di essere goth... quindi...

  4. #143
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sembra stia semplicemente dicendo che è una questione di personalità e non di " stile " che si segue ^^

    poi non vedo come ci si può vantare di essere stati in depressione dato che anche io in leggera forma ne soffro e quando mi vengono questi " attacchi " sto malissimo

  5. #144
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pelly Visualizza il messaggio
    Lo dici quasi come se ti vantassi
    Comunque te stai affermando il contrario di quel che dici... perchè dici di essere pericolosa e di essere stata in depressione clinica E di essere goth... quindi...


    Penso invece che tu stia trovando significati che non ho incluso in quanto ho - obiettivamente - piuttosto chiaramente affermato. Le due cose non collimano [esser goth / depressione]. Ho proprio tenuto a precisare che potevo anche vestirmi coi lustrini e le maglie della A-Style [iddio o chi per lui me ne scampi] e avrei comunque fatto questo decorso di vita. Sono diventata Goth per altri motivi. Il movimento mi ha sempre affascinato, la letteratura gotica la trovavo fantastica anche prima di abbracciarlo. La musica. La filosofia di pensiero. Lo stile di vita. Il modo di vestirsi ne è solo una conseguenza diretta. L'avere un passato di depressione non faceva di me una Goth più di quanto faccia un autolesionista un emo che si fa i graffietti e poi va a vantarsene in discoteca. Lo sono diventata dopo, sottilmente, quasi senza accorgermene. Ma che il Goth sia triste, depresso, musone e tagliuzzato è solo un luogo comune. E chi si comporta così solo perchè pensa che è così che debba comportarsi per esserlo, allora hai davanti un puerile poser da quattro spiccioli.

  6. #145
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio


    Penso invece che tu stia trovando significati che non ho incluso in quanto ho - obiettivamente - piuttosto chiaramente affermato. Le due cose non collimano [esser goth / depressione]. Ho proprio tenuto a precisare che potevo anche vestirmi coi lustrini e le maglie della A-Style [iddio o chi per lui me ne scampi] e avrei comunque fatto questo decorso di vita. Sono diventata Goth per altri motivi. Il movimento mi ha sempre affascinato, la letteratura gotica la trovavo fantastica anche prima di abbracciarlo. La musica. La filosofia di pensiero. Lo stile di vita. Il modo di vestirsi ne è solo una conseguenza diretta. L'avere un passato di depressione non faceva di me una Goth più di quanto faccia un autolesionista un emo che si fa i graffietti e poi va a vantarsene in discoteca. Lo sono diventata dopo, sottilmente, quasi senza accorgermene. Ma che il Goth sia triste, depresso, musone e tagliuzzato è solo un luogo comune. E chi si comporta così solo perchè pensa che è così che debba comportarsi per esserlo, allora hai davanti un puerile poser da quattro spiccioli.
    Saggia donna.

  7. #146
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a mè come stile non piace per niente... e poi quelle che conosco io mi inquotono timore

  8. #147
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sono gusti. Ciò che è certo è che io non mi ci vestirei mai in quel modo, ma conosco ragazze che lo fanno e non sto a distanza da loro solo perchè si vestono così.

  9. #148
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    Sono gusti. Ciò che è certo è che io non mi ci vestirei mai in quel modo, ma conosco ragazze che lo fanno e non sto a distanza da loro solo perchè si vestono così.
    non credo sia per il fatto del vestire ma per quanto riguarda il mio caso è una questione che la cosa viene presa sul serio anche per gli atteggiamenti e il carattere...

  10. #149
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    perchè dovrei averne paura?alla fine è gente normalissima,solo che si veste diversamente...indipendentemente che sia dark o no una ragazza può essere pericolosa...il fatto che si metta il rossetto rosso e il cerone non è un buon motivo per giudicarla pericolosa,magari non ti piace,questo si...

  11. #150
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomo_focaccina Visualizza il messaggio
    non credo sia per il fatto del vestire ma per quanto riguarda il mio caso è una questione che la cosa viene presa sul serio anche per gli atteggiamenti e il carattere...
    beh si, a volte è vero, abbiamo diverse visioni della vita, dei valori e quant'altro, ma questo può accadere anche con chi si veste dalla testa ai piedi con capi D&G..certo, a prima vista magari "fa più effetto" quella ben vestita (che poi il ben vestire è soggettivo), ma può essere, di carattere, peggio dell'altra. Per farti un esempio a scuola mia c'è una vera dark e io non ho rapporti con lei ma perchè non mi piace proprio come persona (anche se non si mettesse ogni mattina tre kili di matita nera, magliette e gonne rigorosamente nere, non vorrei aver niente a che fare con lei...);allo stesso modo c'è un'altra che ha la puzza sotto il naso ed è sempre ben vestita. Beh, non voglio avere niente a che fare nemmeno con lei...

Discussioni simili

  1. Tendenza alla depressione
    Da xanna777 nel forum Il confessionale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 12/7/2009, 12:36
  2. !Dark!
    Da !Dark! nel forum Ragazzi
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 29/3/2009, 21:56
  3. tendenza politica della vostra scuola
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 13:41
  4. dark
    Da CLEAR nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 20:26
  5. dark...
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 1:49