Una persona può essere pericolosa indipendentemente dal suo stile d'abbigliAamento e se una persona si merita la mia fiducia glie la concedo.Quote:
Originariamente inviata da xanna777
Devo dire ke alcune ragazze dark sono molto carine..
Visualizzazione stampabile
Una persona può essere pericolosa indipendentemente dal suo stile d'abbigliAamento e se una persona si merita la mia fiducia glie la concedo.Quote:
Originariamente inviata da xanna777
Devo dire ke alcune ragazze dark sono molto carine..
le darck sn le donne + intelligenti che ho beccato fi ora... nn posso dire la stessa cosa dei maschi xkè nn ne conosco punti!
anzi - che intelligenti colte direi :nice:
Ma ke è sto fatto della depressione :lol: ma x favoreeeeeeeeee
*__* lovvo tua firma, su un altro forum ce l'ho anche io :DQuote:
Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
Uno stile di vita...Quote:
E' uno stile..
EhmQuote:
Originariamente inviata da Angelique
NO!
Allora gli emo ke fanno i finti depressi sono POSER :x
Gli Emo..quelli veri non è ke sono depressi tutti i giorni..però si..spesso e non fingono..e cmq mica tutti si tagliano eh
certo, non trovo difficile pensarlo; da come scrivi non ci vuol molto ad esser considerati colti al tuo confrontoQuote:
Originariamente inviata da DJ GANDHI
non mi piacciono assolutamente e per me sono ridicoli, ho visto gente che si è vestita cosi anche nelle occasioni più eleganti. All'università agli esami uguale. Boh, io spero che quando saranno più grandi cominceranno a vestirsi in maniera più "normale".
Anche perchè ad un colloqui di lavoro come si presentano??
wind... quanto sei ignorante XD passa a tim XD
cmq si può andare vestiti dark anche ad un colloquio... anzi... si è piu eleganti che andarci vestiti da fighetti! Posso assicurarti che ho sempre trovato lavoro!
io non sono dark, diciamo solo che ho lo stile da becchino... un meraviglioso morto ambulante :smt003