di solito gli emo/punk fanno così.Quote:
Originariamente inviata da Angelique
Visualizzazione stampabile
di solito gli emo/punk fanno così.Quote:
Ne conosco alcune. Appena viste mi son fatto una risata, come le ho conosciute mi hanno fatto pena, ma nel vero senso della parola, e non per l'inesistente ribellione che vorrebbero mostrare, ma per il loro stato di minorità mentale.Quote:
Originariamente inviata da xanna777
mi sono indiffernti come mi è indifferente al gente k nn conosco...
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
rispetto per chi? per ste ragazzette pseudoalternative che giocano a fare le depresse? per ste ragazzette finte suicide per chissà quali mali della vita che giocano a inventarsi?
sono un'offesa per chi sta male davvero.
quindi finchè non vi viene un cancro,un tumore,non vi mutilate qualcosa non avete motivo di fare i depressoni.
questa gente non merita rispetto.
allora, le malattie psicologiche non sono meno importanti delle malattie fisiche.
queste generalizzazioni sono inutili, perchè l'autolesionismo non è un problema su cui scherzare.
non m'interessano le reazioni altrui, ma tu sei una cinica insensibile.
e maleducata.
questo per me non merita rispetto.
ti ricordo che non sei nella testa delle persone.
torniamo in topic per piacere
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
non me la prendo con chi soffre davvero di qualcosa infatti. se uno si taglia perchè ha qualche malattia psicologica è un altro discorso,sto parlando della miriade di ragazzetti dark che giocano a fare i depressi quando non hanno niente da deprimersi. loro sono un'offesa per chi sta male davvero,anche per chi si taglia per qualche malattia.
per il resto hai ragione,sono cinica e insensibile.
penso che non sia il caso che alcuni giudichino le persone senza nemmeno conoscerle e solo per come si vestono... sinceramente mi sento tirata in causa...Non facciamo di tutta l'erba un fascio...! ;) BESTIOLE!
Sono d'accordo con ogni singola parola di Angelique.
anche io.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
d'accordo... ma quelli non sono i dark mia cara :P sono gli emo, e su questo sono d'accordo con te!Quote: