...esatto....io intendevo ankio questo.. ..beh i genitori solitamente li portano...ma vedo ke miei coetanei no...c sono anke persone ke girano in casa con le scarpe....Originariamente inviata da UriGeller
...esatto....io intendevo ankio questo.. ..beh i genitori solitamente li portano...ma vedo ke miei coetanei no...c sono anke persone ke girano in casa con le scarpe....Originariamente inviata da UriGeller
Originariamente inviata da gingy
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellleOriginariamente inviata da stefan__
Originariamente inviata da stefan__
io le ho simili...cioè sono a forma di piedone tipo flistons e sono della juve tengono caldissimi i piedini
i miei piedini sn sempre scalzi!
Quel tipo di pantofole sono carinissime da vedere, ma ancora più scomode di quelle normali... cavolo, così grosse è quasi come avere le scarpe, non le sopporterei.Originariamente inviata da crazyely88
pure ioOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
le ho sempre usate,mi da fastidio camminare scalza.poi nella mia stanza ho il parquet in legno e mi è capitato di avere dolorose esperienze.
trovo inutile camminare scalzi o con le calze per poi sporcarsi i piedi quando puoi avere la comodità di un paio di ciabatte.
ma,ad esempio vedo mia sorella che cammina sempre sclaza solo perchè non ha voglia di andarle a prendere
non so... d'inverno ho dei ciabattoni pelosi neri, decisamente poco chic
Se ti dà fastidio sporcarti i piedi posso capire, ma se mi parli di comodità delle ciabatte rispetto ai piedi scalzi per me è esattamente il contrario...Originariamente inviata da bx
Per quanto riguarda tua sorella, beh, credo che metà dei ragazzi faccia come lei.