Originariamente inviata da UriGeller
parlo di sporcarsi i piedi,lo so che per quanto riguarda la comodità è meglio scalzi.
cmq ho riporato l'esempio di mia sorella proprio per evidenziare che molti ragazzi oggi preferiscono camminare scalzi.
Originariamente inviata da UriGeller
parlo di sporcarsi i piedi,lo so che per quanto riguarda la comodità è meglio scalzi.
cmq ho riporato l'esempio di mia sorella proprio per evidenziare che molti ragazzi oggi preferiscono camminare scalzi.
ora ti picchio -.-Originariamente inviata da bx
io sn cosi
Mio padre le usa sempre, anche d'estate, mia madre mai, così cm me e mia sorella e mio fratello.. Cmq d'estate trovo che siano insopportabili e d'inverno uso i calzini con i gommini antiscivolo.. Anche io ho i riscaldamenti a pavimento, oltre ai caloriferi ma credo che sia necessario cmq coprire i piedi d'inverno, sn freddolosissimo.. Cmq per qnt riguarda il discorso delle scarpe, beh mia madre ci obbliga a toglierle prima di entare in casa la maggior parte delle volte..
io vado scalzo x strada...figurarsi in casa
l'unica occasione in cui uso le ciabatte è x andare dagli spogliatoi alla vasca in piscina
Le mie ciabatte non stanno sparendo...si stanno consumando!
Originariamente inviata da Be_Arctic
chissà perchè l'avevamo capito
nn ho aperto io il nuovo topic, quindi evita le solite polemicheOriginariamente inviata da Angelique
tu le porti anche a letto immagino...sono molto trendy
leggi nella prima pagina
bravissimaOriginariamente inviata da Angelique