ah guarda XD per me va bene, io anche appena mi alzo vado anche scalza, o meglio mi metto le calze antiscivolo che sono buffissime però non ho nulla contro u.u
Anzi, non mi fa niente liscio.
ah guarda XD per me va bene, io anche appena mi alzo vado anche scalza, o meglio mi metto le calze antiscivolo che sono buffissime però non ho nulla contro u.u
Anzi, non mi fa niente liscio.
Senza ciabatte non sarei me stessa.
io quando dormo dal mio ragazzo giro tutto il giorno per casa solo con gli antiscivolo e muoio di freddo, infatti a breve mi porterò un paio di ciabatte da lui xkè mi si congelano i piedi, anche se indosso 2 paia di calze + ancora le antiscivolo
non so come facciate voi che girate sempre in calzini e basta
buon per te
abito in una casa con una temperatura pressochè umana, sono molto freddolosa di mio, e anche con 2 paia di calze pesanti+calzini antiscivolo muoio di freddo e mi si congelano i piedi.
cmq non vedo xkè stare tanto a contestare chi usa le ciabatte, a mio parere.
ah, una cosa di donne: non c'è cosa più bella, che tornare a casa, dopo una giornata pesante o una lunga serata, levarsi le scarpe, tacchi o scarpe da ginnastica che siano, e infilare i piedi nelle calde, ma soprattutto comode ciabatte.
i MIEI piedi, in casa, hanno rigorosamente bisogno di poggiarsi su qlcs di morbido.
io quando torno a casa, magari dopo una giornata passata fuori, non riesco ad indossare altro ai miei piedi, ho bisogno di camminare scalzo e liberare un po' i piedi da "restrizioni"
D'estate, rigorosamente scalza..d'inverno ciabatte belle calde perché a casa mia fa un freddo folle XD