ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 153

Le ciabatte stanno sparendo?

hellion
    Ospite

Predefinito

in estate infradito in estate ciabatte peluchose o comunque calde per forza!

Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Sono così belline, perche nn usarle??!!
    stavo pensando, visto che passo 6 ore a scuola, e dv stare comoda.. penso di portarmele anche a scuola....

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io di solito giro a piedi scalzi ma a volte nn posso fare a meno delle mie adorate pantofoline! ^.^

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitica miss Visualizza il messaggio
    Sono così belline, perche nn usarle??!!
    stavo pensando, visto che passo 6 ore a scuola, e dv stare comoda.. penso di portarmele anche a scuola....
    Ma non ha senso chiedersi perché NON usare qualcosa, ci si chiede perché usarla . E per le ciabatte, io non vedo altri motivi, se non una vecchia tradizione risalente a quando in italia tutte le case avevano i pavimenti in marmo, tradizione che infatti non esiste nei paesi esteri dove si sono sempre usati parquet e moquette.
    Se uno le vuole usare perché gli piace, benissimo, ma non è possibile a mio avviso parlare di un'esigenza reale di calzature in casa a meno di non abitare in una casa molto vecchia o molto poco pulita.
    Per quanto riguarda le pantofole a scuola non lo so però ho sentito di una tipa che faceva educazione fisica con le calze antiscivolo. Per alcune attività è controindicato, ma per molte altre si lavora decisamente meglio, infatti la ginnastica artistica sportiva si pratica solo scalzi.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

dubito... d'inverno le ho le ciabatte!

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008

Predefinito

Pochi giorni fa mia mamma mi ha comprato un paio di ciabatte peluchose e da allora non posso farne a meno.

.Mademoiselle Kyra.
    Ospite

Predefinito

Per quanto mi riguarda non spariranno mai XD sono una pantofolaia a casa *-*
    Poi mi piace comprarne di strane e pupazzose *.* sì lo so ancora infantile su questo, però non ci posso fare niente
    ora ho quelle di Eeyore XD

Be_Arctic
    Utente bannato

Predefinito

non spariranno mai...è una questione culturale...la gente le ha sempre usate e le porta...poco a poco molta gente giovane le smette, ma restano in tanti a difenderle...non a tutti piace camminare a piedi nudi...i gusti vanno rispettati, anche se lontani dal proprio modo di pensare.
    mi piacerebbe però chiedere ai pantofolai cosqa pensano di chi va scalzo/a in casa e dintorni?non sono sicuro che siano altrettanto tolleranti

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Be_Arctic Visualizza il messaggio
    non spariranno mai...è una questione culturale...la gente le ha sempre usate e le porta...poco a poco molta gente giovane le smette, ma restano in tanti a difenderle...non a tutti piace camminare a piedi nudi...i gusti vanno rispettati, anche se lontani dal proprio modo di pensare.
    mi piacerebbe però chiedere ai pantofolai cosqa pensano di chi va scalzo/a in casa e dintorni?non sono sicuro che siano altrettanto tolleranti
    in casa nessun problema, nei dintorni se vedo che per terra è sporco mi fa un po' schifo, ma non direi mai niente a nessuno.

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Be_Arctic Visualizza il messaggio
    E infatti... se così tante persone sentono l'esigenza di mettere le pantofole (o più probabilmente non hanno mai provato a stare senza a lungo) facciano pure, però ci sono anche tanti che sostengono che chi sta scalzo ha un vizio, non cura la propria igiene, sembra un barbone e queste cose mi danno fastidio, perché questo "vizio" ce l'ha la maggior parte del mondo civile e solo in italia si trova gente che storce il naso.
    Sarà un vizio mettere le pantofole e perderle in giro per la casa perché sono scomode, mentre non averle proprio è una scelta di abitudine.