ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Thrasher (e altra moda metallara)

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Thrasher (e altra moda metallara)

    Amo la musica Thrash metal e quindi anch'io faccio parte dei metallari,vorrei vestirmi thrasher ma non so come ci si deve vestire.
    Sò quanto meno che c'è differenza tra un thrasher,blackster,deather,Defender,Grindster;cred o che ognuno abbia una propia particolarità...


  2. #2
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    gesù...se uno che si definisce metallaro viene a fare questi discorsi mi fa quasi vergognare di esserlo

  3. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    gesù...se uno che si definisce metallaro viene a fare questi discorsi mi fa quasi vergognare di esserlo
    Per quale motivo? E poi chi sei tu per giudicarmi?Io ho solo chiesto quale particolarità ha il Thrasher,niente di che

  4. #4
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    come mai tutta sta voglia di categorizzarsi?

  5. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    disprezzo il truzzo ke si veste da truzzo per moda tanto quanto il metallaro ke si veste da blackster, thrasher o salcazzo cosa per moda... anzi, apprezzo un pokino di più il truzzo perkè è un po meglio vestito...

    per ithrasher... beh... jeans strappato, anfibi, maglia degi slayer, magari con le manike strappate (nell senso a mo' di canottiera) e giubbetto di jeans pieno di toppe e spille di gruppi metal o kiodo... capello lungo selvaggio, ovviamente

  6. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mah sinceramente nn ne ho la più pallida idea
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #7
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Per quale motivo? E poi chi sei tu per giudicarmi?Io ho solo chiesto quale particolarità ha il Thrasher,niente di che
    se fai ridere fai ridere...

    ma analizziamo con calma il tuo post

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Amo la musica Thrash metal e quindi anch'io faccio parte dei metallari
    che siete,una razza a parte? io faccio parte della tribù dei gobi lunghi,piacere.

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    vorrei vestirmi thrasher ma non so come ci si deve vestire.
    vestiti come stracazzo ti pare.già mi sta sulle palle chi chiede consigli agli altri su come vestirsi (significa vestirsi come piace agli altri e non come piace a noi),figuriamoci se lo fa un presunto metallaro,il primo che per antonomasia se ne dovrebbe sbattere delle mode.
    poi che vuol dire "io vorrei vestirmi thrasher"? se tu fossi veramente un metallaro serio ti verrebbe istintivo vestirti thrasher,cioè come cazzo ti pare. quello è thrash.

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Sò quanto meno che c'è differenza tra un thrasher,blackster,deather,Defender,Grindster;cred o che ognuno abbia una propia particolarità...
    che sono queste,specie protette?


    ripeto,se tu fossi un metallaro serio come ti vanti di essere non chiederesti consigli ma ti vestiresti così come ti verebbe spontaneo,senza seguire la "moda thrasher" e cazzate simili.
    soprattutto un thrasher (thrash = trash = spazzatura) che chiede consigli sulla propria moda fa ridere...

    ma del resto se per thrash intendi i fighetti dei metallica non c'è da stupirsi...

  8. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    ma del resto se per thrash intendi i fighetti dei metallica non c'è da stupirsi...
    è arrivata l'esperta del metal,vero?
    Cmq non deve piacere a nessuno,poi figurati in paese come il mio,dove vale la legge truzzo e house di caxxo,mi vesto solo io con le magliette dei metallica e degli slayer,e andando in giro come fan dei metallica e degli slayer,io vorrei andare in giro come fan della musica Thrash metal,visto che è il mio genere preferito.
    Per una cosa hai ragione,il metallaro deve essere contrario alla moda e ho fatto l'errore di nominarla,su questo ho sbagliato,hai ragione.ok?
    se tu fossi un metallaro serio come ti vanti di essere
    Dove l'hai letto? No perchè se non è vero ti conviene pulirti la lingua.
    Io non mi vanto di niente,ascolto gli odiati Metallica perchè mi piacciono,i fighi dei Metallica esistono solo nella tua mente

  9. #9
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    è arrivata l'esperta del metal,vero? Cmq non deve piacere a nessuno,poi figurati in paese come il mio,dove vale la legge truzzo e house di caxxo,mi vesto solo io con le magliette dei metallica e degli slayer,e andando in giro come fan dei metallica e degli slayer,io vorrei andare in giro come fan della musica Thrash metal,visto che è il mio genere preferito.Io mi vesto come c'ho voglia,stop

    allora perchè lo chiedi agli altri?


    la tua è pura ostentazione

  10. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    allora perchè lo chiedi agli altri?


    la tua è pura ostentazione
    Ho chiesto come si vestono i Thrasher,ma se qualcosa non mi piace la cambio..non è che se non piace qualcosa devo perforza mettermela perchè devo perforza sembrare thrasher.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è stato con un altra....
    Da gnappetta88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/5/2015, 21:45
  2. lui ama un altra e adesso?help
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 22:21
  3. innamorato di un altra..
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 23:19
  4. ed eccone un altra
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 19:59
  5. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 23:44