ah guarda XD per me va bene, io anche appena mi alzo vado anche scalza, o meglio mi metto le calze antiscivolo che sono buffissime :D però non ho nulla contro u.u
Anzi, non mi fa niente :D liscio.
Visualizzazione stampabile
ah guarda XD per me va bene, io anche appena mi alzo vado anche scalza, o meglio mi metto le calze antiscivolo che sono buffissime :D però non ho nulla contro u.u
Anzi, non mi fa niente :D liscio.
Senza ciabatte non sarei me stessa.
io quando dormo dal mio ragazzo giro tutto il giorno per casa solo con gli antiscivolo e muoio di freddo, infatti a breve mi porterò un paio di ciabatte da lui xkè mi si congelano i piedi, anche se indosso 2 paia di calze + ancora le antiscivolo :|
non so come facciate voi che girate sempre in calzini e basta :lol:
Oddio sì appunto:lol: io poi sono freddolosa, sopratutto per i piedi.
Infatti a furia di andare con le antiscivolo e co (nonostante avessi le ciabatte .-.).. mi ha preso lui quelle di Eeyore, dicendo che non le usavo prima perché non avevo lo stimolo giusto, ma :lol:
buon per te ;)
abito in una casa con una temperatura pressochè umana, sono molto freddolosa di mio, e anche con 2 paia di calze pesanti+calzini antiscivolo muoio di freddo e mi si congelano i piedi.
cmq non vedo xkè stare tanto a contestare chi usa le ciabatte, a mio parere.
ah, una cosa di donne: non c'è cosa più bella, che tornare a casa, dopo una giornata pesante o una lunga serata, levarsi le scarpe, tacchi o scarpe da ginnastica che siano, e infilare i piedi nelle calde, ma soprattutto comode ciabatte.
i MIEI piedi, in casa, hanno rigorosamente bisogno di poggiarsi su qlcs di morbido.
io quando torno a casa, magari dopo una giornata passata fuori, non riesco ad indossare altro ai miei piedi, ho bisogno di camminare scalzo e liberare un po' i piedi da "restrizioni"
D'estate, rigorosamente scalza..d'inverno ciabatte belle calde perché a casa mia fa un freddo folle XD