bellissime...io le ho a forma di orso ...ma uso qlle di peluche xk sn divertenti..Originariamente inviata da stefan__
bellissime...io le ho a forma di orso ...ma uso qlle di peluche xk sn divertenti..Originariamente inviata da stefan__
Di peluches? Come sono?Originariamente inviata da noemett@90
Originariamente inviata da gingy
ank'ioooooo! oddio quanto sono morbidose! e poi nn ti se ne escono dai piedi....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
A me darebbero ancora più fastidio proprio per quello.Originariamente inviata da °jimi°
anche a me. meglio stare a piedi liberi
almeno in casa sì dai...Originariamente inviata da Angelique
Ho letto una ricerca americana dove si dice che le adolescenti stanno ai piedi nudi (in casa) più spesso dei loro coetanei maschi, ed entrambi comunque molto più degli adulti: questo sarebbe dovuto principalmente alla moda che, sulle riviste con servizi fotografici, propone spesso immagini di personaggi più o meno giovani vestiti anche bene, ma a piedi nudi. Io non ci avevo mai fatto caso, ma sono andato a guardare delle riviste di mia mamma per curiosità e mi sono accorto che in effetti è vero. Comunque secondo la ricerca questo influenzerebbe inconsciamente chi legge queste riviste, cioè soprattutto ragazze.
(e adesso ricominceranno le solite polemiche?)
io quasi sempre scalza,in camera perch[ a mio pay piace dormicchiare sul pavimento e perci; andando scalzi si sporca di meno,poi perch[ mi fa fatica ogni volta che entro e esco mettere e togliere le ciabatte...
se avessi la casa pulita camminerei tranquillamente a piedi nudi. Ora che è arrivato pure il cane non metto giù nemmeno i piedi dal letto senza ciabatte dato ke la fa ovunque -.-