bellissime...io le ho a forma di orso ...ma uso qlle di peluche xk sn divertenti..Originariamente inviata da stefan__
bellissime...io le ho a forma di orso ...ma uso qlle di peluche xk sn divertenti..Originariamente inviata da stefan__
Di peluches? Come sono?Originariamente inviata da noemett@90
![]()
Originariamente inviata da gingy
ank'ioooooo! oddio quanto sono morbidose! e poi nn ti se ne escono dai piedi....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
![]()
A me darebbero ancora più fastidio proprio per quello.Originariamente inviata da °jimi°
anche a me. meglio stare a piedi liberi
almeno in casa sì dai...Originariamente inviata da Angelique
![]()
Ho letto una ricerca americana dove si dice che le adolescenti stanno ai piedi nudi (in casa) più spesso dei loro coetanei maschi, ed entrambi comunque molto più degli adulti: questo sarebbe dovuto principalmente alla moda che, sulle riviste con servizi fotografici, propone spesso immagini di personaggi più o meno giovani vestiti anche bene, ma a piedi nudi. Io non ci avevo mai fatto caso, ma sono andato a guardare delle riviste di mia mamma per curiosità e mi sono accorto che in effetti è vero.Comunque secondo la ricerca questo influenzerebbe inconsciamente chi legge queste riviste, cioè soprattutto ragazze.
(e adesso ricominceranno le solite polemiche?)
io quasi sempre scalza,in camera perch[ a mio pay piace dormicchiare sul pavimento e perci; andando scalzi si sporca di meno,poi perch[ mi fa fatica ogni volta che entro e esco mettere e togliere le ciabatte...
se avessi la casa pulita camminerei tranquillamente a piedi nudi. Ora che è arrivato pure il cane non metto giù nemmeno i piedi dal letto senza ciabatte dato ke la fa ovunque -.-