le mie sono uguali a queste
le mie sono uguali a queste
io ho sempre le ciabatte, in inverno ho i peluffoni fatti a coniglione blu ^^
idemOriginariamente inviata da °Sweet Angel°
Originariamente inviata da chica_latina
io odio girare a piedi nudi... poi non ho il parquet quindi p freddo pure d'estate il paimento... cmq d'inverno adoro le babucce enormi quelle caldissime con la faccia degli animali sisi
le uso sempre, in casa sto più comoda con le pantofole ke con le scarpe oppure girare a piedi nudi... è capitato di girare scalza ma per alcuni secondi..
A me è capitato di girare alcuni secondi con le ciabatte, semmaiOriginariamente inviata da Pallina-89
Scherzi a parte, finché si parla di sporco posso ancora capire che a qualcuno dia fastidio, ma che le ciabatte possano essere più comode dei piedi nudi non vedo proprio come.
Comuqnue è una questione di mentalità e abitudine: io non mi chiedo perché stare a piedi nudi perché mi sembra la condizione normale, casomai mi chiedo perché usare le ciabatte; per qualcno potrebbe essere il contrario.
Sono carine, da vedere. Io ne ho un paio blu con il musetto da cane, ma non le metto nemmeno con il peggior freddo.Originariamente inviata da Re Stefan
Ne ho un paio normali, ma le uso giusto d' inverno quando non mi bastano nemmeno i calzettoni.
D' estate vado con gli zoccoli, o se posso preferisco i piedi nudi
Sono carine, da vedere. Io ne ho un paio blu con il musetto da cane, ma non le metto nemmeno con il peggior freddo.Originariamente inviata da Re Stefan
Ne ho un paio normali, ma le uso giusto d' inverno quando non mi bastano nemmeno i calzettoni.
D' estate vado con gli zoccoli, o se posso preferisco i piedi nudi
Io ho le calze anti sdruciolo o come cristo si chiamano.
Perchè la mattina che sono rincoglionita, avendo scale di legno e lisce, scivolo sempre. -.-''